Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: poker Junior Pontestura

Pubblicato

il

Che la Junior Pontestura vanti un attacco di tutto rispetto è risaputo, e la conferma arriva anche contro la Virtus Vercelli, tant’è che dopo 11 minuti pare già chiaro quale sarà l’andamento della gara: Amin verticalizza per Beltrame che scatta e non ha problemi a battere Cerruti. Esattamente 11 minuti dopo la Junior Pontestura raddoppia, questa volta con una punizione scodellata da Abrazdha, che mette Messano in condizione di battere ancora un incolpevole Cerruti con un colpo di testa. Il doppio vantaggio dei locali scuote gli animi tra gli ospiti, che trovano il gol con Petrillo, autore di una pregevole punizione al limite dell’area. Ora sono gli ospiti a rendersi pericolosi, con Carpo (autore di un tiro dalla distanza di poco fuori) e ancora con Petrillo, la cui punizione questa volta sorvola la traversa. I ragazzi di Bellingeri nella ripresa creano innumerevoli occasioni con il suo Beltrame-Abrazdha, ma la scarsa lucidità consente alla Virtus Vercelli di pareggiare, ancora con Petrillo, questa volta su rigore. Bellingeri si gioca così la carta “Arfuso” e la Junior ricomincia a trovare la forma del primo tempo, trovando il gol del 3-2 nonostante l’ottimo momento della Virtus. Il gol del nuovo vantaggio è un colpo di tacco di Patrucco che costringe gli avversari a dare il tutto per tutto per pareggiare nuovamente, ma in pieno recupero sarà Abrazdha ad approfittare di un contropiede che gli consente di siglare il definitivo 4-2. Degna di nota la fase offensiva, da rivedere la difesa per i casalesi.

Junior Pontestura-Virtus Vercelli 4-2

MARCATORI: pt 11’ Beltrame, 22’ Messano, 31’ Petrillo; st 26’ Petrillo rig., 38’ Patrucco, 49’ Abrazdha rig.

Junior Pontestura: Ormelese, Moscato, Messano, Volpato, Sala (32’ st Arfuso), Viazzi, Beltrame (41’ st Temporin), Amin (12’ st Patrucco), Abrazdha, Vergnasco, Camara. A disp: Bellasio, Giorcelli, Roccia, Bertone, Rosati, Iacomussi. All: Bellingeri-Carachino.

Virtus Vercelli: Cerruti, Paiola, Bilotta (32’ st Tosatti), Cino (23’ st Finati), Benincasa, Bellardita, Arcudi, Maggiolo, Carpo (23’ st Corsaro), Petrillo, Fusaro. A disp: Bernaudo, Iscaro, Ruocco, Verona, Secondo, Isteri. All: Lepore-Gallo.

Arbitro: Lombardo di Novara

NOTE Espulso Lepore (28’) per proteste. Ammoniti Volpato, Vergnasco, Ormelese; Petrillo, Finati, Cerruti. Calci d’angolo 7-4 per la Junior.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X