Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: Stay O’ Party vince il derby e va in testa

Pubblicato

il

Con un secco 0-2 lo Stay O’ Party restituisce ai ‘cugini’ dello Junior Pontestura la sconfitta dell’andata nel derby. I giallorossi completano una giornata da ricordare conquistando anche il primato del girone. Partita subito vivace e risultato che si sblocca già al 2′: Volpato devia un pallone con un braccio in piena area e l’arbitro indica il dischetto: batte Micillo, Ormellese tocca ma è gol, 0-1.

Lo Stay O’ Party capitalizza il gol di vantaggio e prende controllo della partita: solo una volta il portiere Favarin deve intervenire per fermare Roccia, involatosi verso la porta, ma per il resto la rete giallorossa non corre rischi.

Nella ripresa, Volpato cerca riscatto con una bella incornata che però termina a lato, e quindi sull’altro fronte per due volte Micillo fallisce di poco il raddoppio.

Nella fase centrale della ripresa il Pontestura produce il massimo sforzo per pareggiare, e ci va vicino al 26′ quando un rasoterra di Artico trova un grande intervento di Favarin che si distende e manda in corner. L’intensità delle sfuriate dello Junior gradualmente si affievolisce e a tempo scaduto, lo Stay O’ Party chiude la gara con un veloce scambio Ferrigno-Kerroumi chiuso dal maghrebino con un tiro sotto l’incrocio. Nel frattempo, la radio informa che la Chiavazzese non è andata oltre il pari: lo Stay O’ Party è primo in classifica.

JUNIOR PONTESTURA – STAY O’ PARTY 0-2: IL TABELLINO

Reti: 2’ rig. Micillo, 46’ st Kerroumi.

JUNIOR PONTESTURA: Ormelese 6.5, Temporin 5.5, Rosati 5.5, Giorcelli 5, Sala 5, Volpato 5, Moscato 5.5, Roccia 5.5 (st 31’ Iacomussi 5.5), Pallavidino 5.5 (st 1’ Artico 5, st 31’ Borelli 5.5), Zaia 6, Geminardi 5. A disp.: Bellasio, Cardinale, Sgarano. All.: Casone

STAY O’PARTY: Favarin 6.5, Colangelo 6.5, Girino 6.5 (47’ st Magro), Michelerio 6.5, Colella 6.5, Olearo 6.5, Starno 6.5, Napolitano 6.5, Micillo 7 (45’ st Gentile), Ferrigno 7 (44’ st Martinotti), Morra 6.5 (st 13’ Kerroumi). A disp.: Bonifacio, Bellingheri, Ravagnani. All.: Perotti

ARBITRO: Sig. Milello di Bra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X