Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: 0-0 giusto tra Fulvius e Felizzano

Pubblicato

il

A Valenza, Fulvius e Felizzano si spartiscono la posta in palio portando a casa un punto a testa, dando vita ad una partita condita da alcuni errori. Risultato: uno 0-0 giusto, in cui nessuna delle due squadre è riuscita a brillare particolarmente. Eppure le occasioni non sono mancate, a partire dal 16’, quando Valeri prova un tiro dal limite, terminato alto sopra la traversa. Dopo un minuto è Fatigati a trovarsi davanti a Maniscalco, bravo a bloccare il suo tentativo. Al 38’ Galia riesce a penetrare in area, il suo tiro è respinto dalla difesa avversaria e ritorna allo stesso Galia, sfortunato nella deviazione che trova il palo. Ad inizio ripresa Valdrighi ruba palla ad Albertini, ma Galia sbaglia il passaggio decisivo. Buona occasione anche per gli ospiti, da calcio piazzato: il tiro di Cancro viene però respinto da Maniscalco. Ultima occasione per i locali, ancora da punizione. Dai 30 metri Giusti lascia partire un gran tiro che termina fuori di pochissimo. Poca cattiveria e poco cinismo da entrambe le parti, come affermerà anche l’allenatore dei valenzani Tosi a fine gara. Dall’altra parte, il Felizzano torna quantomeno a non subire gol dopo il derby della quarta giornata con il Solero terminato 1-0 (che, tra le altre cose, coincide con l’ultima partita vinta dai ragazzi di Moretto). Un punto a testa che continua a dividere le due squadre di un solo punto, comunque necessario per mantenersi lontani dalla zona playout.

FULVIUS – FELIZZANO 0-0: IL TABELLINO

FULVIUS (4-4-2): Maniscalco 6.5; Bruni 6, Aviotti 6 (42′ st Cominato n.d.), Barbera 6, Valdrighi 6; Galia 6.5, Pillonca 6, Giusti 6, Avitabile 6; Galia 6 (10′ st Battistella 6), Repetto 6. A disp. Raschini, Pasetti, Palumbo, Carrubba, Buzio. All. Tosi.

FELIZZANO (4-4-2): Aseglio 6.5; Gai 6, Cella 6, verone 5.5, Cresta 5.5 (26′ st Atzeni 6); Camara 6.5, Paonessa 6 (10′ st Polisi 5.5), Albertini 6, Cancro 6.5; Manzone 6, Fatigati 6.5. A disp. Tognin, Olivieri, M. Manzone, Lucchini, Aloi, Morando. All. Moretto.

ARBITRO: Iorfida di Collegno 6.5

NOTE: Ammoito Pillonca, Barbera, Aviotti, Albertini. Calci d’angolo 4 a 3 per Felizzano. Minuti di recupero pt 1′; st 2′.

FULVIUS – FELIZZANO 0-0: LE INTERVISTE

Gabriele Tosi, allenatore Fulvius

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X