Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: bel pari tra Fulvius e Calliano

Pubblicato

il

VALENZA – Pareggio per 2-2 tra Fulvius e Calliano, con tutti i gol che arrivano nella ripresa e le due squadre che danno vita a un match emozionante.

FULVIUS – CALLIANO 2-2: LA PARTITA

Succede tutto nel secondo tempo fra Fulvius e Calliano, che spartiscono la posta in palio al termine di una gara che ha saputo concentrare tutto il suo bello in soli 45 minuti. Infatti, l’inizio della gara è risulta essere privo di spunti interessanti da entrambe le parti, fatta eccezione per una buona occasione per Gordon, che per eccesso di generosità non va al tiro da buona posizione. Nella ripresa, scendono le squadre attendiste e prudenti del primo tempo sono soltanto un lontano ricordo. La Fulvius cerca il vantaggio con un tiro dal limite dell’area di Galia, che tuttavia sorvola la traversa. Decisamente più fortunato il suo compagno di squadra Gordon, che da calcio d’angolo trova il gol (finalmente) dell’1-0. Reazione immediata del Calliano con Burroni, che va al tiro ma vede il pallone sorvolare di poco la traversa. Al 15′ arriva il raddoppio dei valenzani, con Pasetti che crossa in area e trova -in maniera un po’ fortuita- la deviazione vincente di Rapetto. Come nel caso del primo gol, reazione immediata degli avversari, che trovano il gol, da angolo, con Ghia. Al 35′ Giardina trova il pareggio con un siluro dai 30 metri. Possibilità ancora per Rapetto per la Fulvius e Ghia per il Calliano, ma i lverdetto finale è ormai scritto: partita che termina con un 2-2 che ha riscattato un primo tempo soporifero. Un punto conquistato per il Calliano, un’occasione sprecata per i valenzani.

FULVIUS – CALLIANO 2 – 2: IL TABELLINO

MARCATORI: st 10′ Gordon, 15′ Repetto, 32′ Ghia, 35′ Giardina 

FULVIUS (4-4-2): Raschini 6; Aviotti 6, Cellerino 6, Barbera 6, Avitabile 6 (9′ st Pillonca 6); Pasetti 7 (27′ st Viezzoli 6), Valeri 6.5, Gordon 7, Giusti 6; Galia 6 (23′ st Di Bella 6), Repetto 7. A disp. Gadaleta, Cominato, Miglioli, Pino, Carrubba, Battistella. All. Tosi.

CALLIANO (4-4-2): Padovani 6; Rossi 6.5, Testolina 6, Zallio 6 (20′ st Coggiola 6), Ashta 6; Kapllani 6 (24′ st Trombetta 6), Rossi 6, Burroni 6 (30′ st Ghia 7), Giardina 7; Rossanino 6, Tufo 6.5. A disp. Poletto, Cotto, Ronco, Elettrico. All. Mensio. 

ARBITRO: Alessandro Brescia di Novara 6 

NOTE: Ammoniti Pasetti, Di Bella, Rossi, Tufo, Zallio; minuti di recupero st 4′; calci d’angolo 6 a 4 per Calliano.

FULVIUS – CALLIANO 2 – 2: LE INTERVISTE

Gabriele Tosi, allenatore Fulvius

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X