Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Pari senza reti tra Felizzano e Monferrato

Pubblicato

il

FELIZZANO MONFERRATO 0-0: LA PARTITA

Non tutti gli 0-0 devono essere noiosi: così come fra gli appassionati di calcio esistono persone che li sostengono essere il risultato perfetto perché mostra come entrambe le formazioni abbiano saputo trovare le contromisure agli attacchi avversari, esistono partite che pur finendo a reti bianche lasciano soddisfatti gli spettatori. La prima occasione della gara arriva al quarto d’ora con Bonsignore che fa la barba all’incrocio dei pali con un destro potende dal limite dell’area, poi risponde Manzone che con un colpo di testa su assist di Camara mette di poco a lato. Al 27’ Rossini salta il suo marcatore ma trova Turco reattivo alla risposta, poi ci provano anche Camara e Cancro ma per varie ragioni la palla non entra. Al 35’ ci si mette anche la sfortuna perché il tiro di Bonsignore che avrebbe potuto risolvere una mischia in area viene deviato e sbatte violentemente sul palo alla destra del portiere salvando il risultato. Il caldo, la stanchezza ed il periodo della stagione fanno il resto trasformando la ripresa in una via di mezzo fra un allenamento condiviso ed uno spezzatino di partita: i crampi limitano le forze in campo e solo l’ingresso di Pavese nel Monferrato rivitalizza un po’ la contesa. Poco male, perché comunque la partita rimane godibile e rischia un ultimo clamoroso epilogo quando al 43’ Pezzotta solo in area perde l’attimo buono per concludere a rete finendo murato dalla difesa del Felizzano.

FELIZZANO MONFERRATO 0-0: IL TABELLINO

FELIZZANO-MONFERRATO 0-0

FELIZZANO (4-3-1-2): Turco 6; Polisi 6 (30’ st Atzeni ng), Cresta 6.5, Verone 6, Calabrese 5.5; Camara 6, Paonessa 5.5, Manzone 5.5; Cancro 6; Aloi 5.5, Gai 5 (22’ st Cella). A Disp. Aseglio, Olivieri, Albertini, Morando, Vincenti. All. Moretto.

MONFERRATO (4-3-3): Pasino 6.5; Conte 6, Peluso 6, Silvestri 6.5, Zuzze 6; Bellio 6, Cappellini 6 (36’ st Reggio ng), Padovano 6.5 (41’ st Bocchio ng); Rossini 6.5 (10’ st Pavese 6), Vescovi 5.5 (33’ st Pezzotta ng), Bonsignore 5.5 (33’ st Hereni ng). A disp. Mazzucco, Mazzoglio, Baldasso, Jauch Rodriguez. All. Barile.

NOTE: Ammoniti Cancro, Calabrese, Cappellini, Zuzzè. Calci d’angolo: 0-4 per il Monferrato. Recupero: st 5’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X