Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Calcio

Pozzolese, pari amaro; Monferrato: si decide all’ultima

Pubblicato

il

Federico Pellicani, nuovo acquisto dello Stay O'Party

Rimonta due volte il vantaggio del San Giuliano Nuovo, ma non basta: la Pozzolese paga lo 0-4 della prima giornata contro la Novese e si ritrova fuori dalla Coppa Piemonte di Prima Categoria. 
Prima Padovan e poi Lugano nel primo tempo hanno infatti portato avanti i ragazzi di Sterpi ma i biancoazzurri non si sono mai arresi ed hanno trovato un primo pareggio con un’azione personale di Oliveri ed il secondo nella ripresa con un colpo di testa di Meta. Nel finale andava più vicino al terzo gol il San Giuliano Nuovo – sarebbe comunque stato ininfluente vista la differenza reti nel gruppo che avrebbe costretto gli alessandrini a vincere per passare il turno – che non la Pozzolese, ed al fischio finale lo spettro dell’eliminazione diventava realtà.
Pareggio 0-0 fra Monferrato e Stay O’Party, che in settimana si è rinforzato con gli arrivi di Pellicani ed Osellame: le occasioni non sono mancate ma nessuna delle due squadre è riuscita ad avere la meglio della difesa avversaria. La qualificazione nel gruppo è rimandata al terzo incontro in programma il 3 ottobre, quando una vittoria dei padroni di casa della Junior Pontestura o del Monferrato li qualificherebbe mentre con un pari si passerebbe a contare il numero di reti segnate ed eventualmente il sorteggio.
Nel proprio girone, turno di riposo per la Luese

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X