Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Calcio

Juventus – Verona, nessuno scontro tra i tifosi

Pubblicato

il

TORINO – Ha funzionato il piano predisposto dal Questore per evitare disordini all’Allianz Stadium

L’Allianz Stadium di Torino

39.945 spettatori, tra cui 938 tifosi ospiti, hanno assistito oggi all’Allianz Stadium di Torino, all’incontro Juventus – Verona, vinto dai bianconeri per 2 reti a 1.

Non è stata riscontrata nessuna criticità per l’ordine pubblico: tutti i servizi predisposti dal Questore di Torino si sono svolti regolarmente nella fase antecedente, concomitante e successiva all’incontro calcistico. 

I servizi di prevenzione hanno consentito al personale della Digos di identificare oltre 50 supporter della Juventus con maglie e felpe recanti loghi dei gruppi ultras coinvolti nell’indagine “Last Banner”. Nei loro confronti verranno elevate le sanzioni amministrative previste per la violazione del regolamento d’uso dell’Allianz Stadium

Tre tifosi dell’Hellas Verona sono stati denunciati dal personale della Polizia di Sato e verranno indagati in stato di libertà per aver danneggiato alcuni ciclomotori parcheggiati all’altezza della Tribuna Nord. 

Un tifoso juventino è stato, infine, identificato e denunciato dopo aver sottratto indebitamente un pallone finito sugli spalti della Curva Sud: il pallone è stato poi riconsegnato alla Società.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X