Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: Castellazzo, pari e rimpianti

Pubblicato

il

Non basta una rete di Milanese al Castellazzo per prendere lo scalpo della Pro Dronero. Intendiamoci: il pari contro i cuneesi non è certo un risultato negativo, ma i biancoverdi, nonostante le mille assenze, sono riusciti a gettare il cuore oltre l’ostacolo, e hanno davvero assaporato anche il gusto di fare il colpaccio, prima di essere raggiunti proprio allo scadere.

Biancoverdi con Di Santo e Simone in avanti, e subito molto efficaci sul piano della manovra, che scorre essenziale ma fluida. Il primo tempo si conclude senza reti, ma sono i biancoverdi a farsi preferire.

Nella ripresa, Adamo prova a modificare la situazione e manda in campo Milanese per Tuoro: la mossa è azzeccatissima, perchè alla mezzora, Simone si propone in avanti e riesce a crossare, sul pallone si avventa proprio il nuovo entrato Milanese che di testa supera il portiere Rosano. Sembra fatta, perchè il Castellazzo chiude bene i varchi e anzi non disdegna di agire di rimessa: al 34′ Benabid (anche lui entrato da poco) sfiora il gol del 2-0.

Sembra ormai fatta, ma allo scadere, ecco la beffa, con una azione orchestrata sulla sinistra e poi spostata sulla destra dove avanza e crossa Benzo: Dutto al centro ha seguito l’azione, si avventa sul pallone e lo devia, trovando anche una deviazione fortunata: 1-1, e la delusione è palpabile. “Abbiamo comunque giocato una grande partita – commenta a fine gara Cosimo Curino – il punto è importante, ma farsi raggiungere allo scadere giustifica qualche rimpianto”.

CASTELLAZZO-PRO DRONERO 1-1: IL TABELLINO

MARCATORI: st 30′ Milanese, 45′ Dutto

CASTELLAZZO: Rosti, Marchetti, Mocerino, Cascio, Spriano (15′ st Ecker), Camussi, Viscomi (34′ st Benabid), Cirio, Di Santo, Simone, Tuoro (20′ st Milanese). All.: Adamo

PRO DRONERO: R.Rosano, Rivero (20′ st Jaku), Benso, Pernice (30′ st Rastelli), Isoardi, Brondino, Galfrè, Atomei, Dutto, Rastelli. All.: Caridi

ARBITRO: Giampietro di Pescara (Rizzo e Currelli)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X