Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: Derthona avanti all’ultimo respiro

Pubblicato

il

CALCIO, ECCELLENZA: La zona Cesarini sorride nuovamente all’Hsl Derthona che vince per 2-1 sul campo del Pinerolo grazie al guizzo finale di Spoto.

Immagine di repertorio

PINEROLO-HSL DERTHONA 1-2: LA PARTITA

L’Hsl Derthona non muore mai e la partita di Pinerolo lo dimostra. I leoncelli, ancora una volta, trovano la forza di cambiare il risultato negli ultimi istanti del match.

Questa volta è Spoto l’indiscusso protagonista di giornata. L’ex bomber del San Mauro, capocannoniere un anno fa in Promozione, trova prima il gol del vantaggio al 23′ con un bel destro a giro sul palo lontano e poi la rete da tre punti nel corso del quinto minuto di recupero dopo un assist del neo entrato Merlano.

Nel mezzo, oltre al momentaneo pari di Mozzone alla mezz’ora del primo tempo, c’è uno straordinario Teti che, nella ripresa, prima para a Gasbarroni il possibile gol del vantaggio torinese e poi salva alla grande un’occasione capitata a Gilli.

Sono quindi lui e Spoto gli uomini copertina della squadra di Pellegrini, che sembra tutt’altro che intenzionata ad abbandonare la vetta del girone B.

PINEROLO-HSL DERTHONA 1-2: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 23’ Spoto, 36’ Mozzone; st Spoto 50’

PINEROLO (3-5-2): Cammarota; Mozzone, Moracchiato, Tonini; Lupo (45’ st Viretto), Dedomenici (45’ st Fiorillo), Chiatellino, Maio; Gasbarroni, Gili. A disp. Bonissoni, Faure, Caputo, Barbaro, Mensa, Gallo. All. Rignanese

HSL DERTHONA (4-3-3): Teti; Mazzaro (30’ st Calogero), Grillo (14’ Pagano), Magnè, Ventre (7’ st Cirafici); Mazzola, Soumah, Manasiev; Rizzo (23’ st Fiore), Spoto, Russo (35’ st Merlano). A disp. Torre, Roncati, Bardone, Mutti. All. Pellegrini

ARBITRO: Mirabella di Cuneo

NOTE: Ammoniti Ventre, Dedomenici, Manasiev, Magnè e Gasbarroni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X