Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: prima vittoria per il Castellazzo

Pubblicato

il

È arrivata, finalmente, la prima vittoria stagionale per il Castellazzo, su un campo difficile come quello dell’Olmo. Una vittoria ottenuta al termine di un match combattuto, deciso da un calcio di rigore al 7’, causato da un fallo di mano.

Dagli undici metri si presenta Liguoro, che spiazza Campana e segna il gol dell’1-0 che durerà fino alla fine. Nonostante il vantaggio precoce, sono sempre gli ospiti nel corso del primo tempo a pressare, andando anche vicino al raddoppio con Mocerino.

Rispondono i padroni di casa con Dalmasso, ma Ravetto respinge prontamente, e nuovamente con Dalmasso allo scadere della prima frazione. Il giocatore dell’Olmo, tuttavia, si divora il gol del pareggio davanti alla porta. Nel secondo tempo continua a spingere la squadra di Magliano, senza tuttavia trovare l’1-1.

L’occasione migliore passa ancora tra i piedi di Dalmassom che al 73’ (questa volta, con molta sfortuna), colpisce la traversa. Ciononostante si rivede anche il Castellazzo, con Liguoro autore di un tiro a giro che impegna Campana in una parata per nulla semplice. Gli ultimi due acuti della partita sono dell’Olmo, nell’ultimo estremo tentativo di pareggiare la partita.

Ci prova Zunino, con un tiro dalla distanza e Dalmasso, con una bellissima rovesciata che è facile preda del portiere ospite. Vince il Castellazzo e può finalmente dirsi soddisfatto mister Nobili, vista l’ottima prestazione e, soprattutto, il mantenimento della propria porta inviolata. Tutti segnali positivi per le prossime partite.

Marcatori: pt 7’ Liguori rig.

Olmo (4-4-2): Campana, Bernardi (67’ Rostagno), Costa, Angeli, Bottasso, Marchetti, Dalmasso G (71’ Armando), Magnaldi D, Audisio (78’ Gazzera), Dalmasso A., Fikaj (59’ Margaria). A disp: Costin, Chionetti, Sabena, Magnaldi M, Margaria. All. Magliano

Castellazzo (3-5-2): Ravetto, Ventre, Mocerino (38’ pt Cascio), Benabid, Labano, Battista, Fassina (80’ Torre B.), Viscomi, Zunino, Molina, Liguoro (89’ Milanese). A disp: Ceppelini, Icardi, Torre C., Bertuca, Sorano, Oberti. All. Nobili

Arbitro: Francesco Jorio di Torino

Note: Ammoniti: Magliano per proteste, Bottasso, Battista, Dalmasso, Dalmasso G, Ventre, Audiso, Zunino. Espulso un collaboratore dell’Olmo all’88’

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X