Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: Vanchiglia cinico, Castellazzo battuto

Pubblicato

il

CASTELLAZZO BORMIDA – Paga carissima l’unica disattenzione della gara il Castellazzo, piegago a domicilio di misura da un Vanchiglia non trascendentale ma cinico nello sfruttare con Barcellona l’unica vera chance concessa dai ragazzi di Nobili che di contro, per parte loro, hanno provato in tutti i modi se non a vincere almeno a portare via un punto da questa gara.

A frustrare le loro speranze, l’espulsione di Ventre, che se da un lato non ha lasciato i biancoverdi in inferiorità numerica perché contemporaneamente anche ai torinesi è stato mostrato un cartellino rosso, dall’altra ha allargato gli spazi rendendo ancora più confusa la manovra in campo.

Nel primo tempo, a fermare il Castellazzo, anche due pali colpiti prima da Rosset e poi da Benabid di testa sugli sviluppi di un corner, poi nella ripresa due rigori negati agli stessi protagonisti da un direttore di gara dal metro indecifrabile e tanto rimpianto per quello che avrebbe potuto essere, mitigato appena dalla sorte comune a tutte le squadre in zona retrocessione.

Ma il numero di giornate a disposizione va assottigliandosi: fra sette giorni c’è la Pro Dronero che all’andata rifilò ben sette reti ai ragazzi di Nobili.

CASTELLAZZO-VANCHIGLIA 0-1

MARCATORI: pt 40’ Barcellona

CASTELLAZZO (4-3-3): Rosti; Ventre, Papa (20’ st Guglielmi), Cascio, Benabid; Gatti, Cimino, Cavanna (19’ st Liguoro); Gatti (19’ st Manfrin), Rosset, M’Hamsi (35’st Zunino). A disp. Repetto, Castagna, Bellinzona, Randazzo, Mattei. All. Nobili

VANCHIGLIA (3-4-3): Zamariola; Laforge, Porticchio, Fiolo; Giors Reviglio, Grabbi, Bissacco, Bussi; Barcellona (32’ st Gaetano), Moreo (8’ st De Andreis), Bruno (21’ st De Santi). A disp. Martino, Imberti, Selasi, Ossola. All. Binandeh

ARBITRO: Sacco di Novara

NOTE Espulsi Ventre e Fioli (6’ st), Cimino (40’ st), Selasi (48’ st). Ammoniti Di Santo, Guglielmi; Bussi, Barcellona, De Andreis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X