Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: un cinico Centallo punisce il Castellazzo

Pubblicato

il

CENTALLO – Il Castellazzo aveva sperato in un esito diverso, ma torna a mani vuote dalla trasferta di Centallo. I biancoverdi, rilanciati dalla vittoria sul Chisola, hanno lottato al massimo delle loro possibilità, ma hanno finito col pagar dazio alla loro proverbiale sterilità in zona gol. Soprattutto nella ripresa le occasioni non sono mancate, ma purtroppo la mira e la lucidità degli avanti non sono state delle migliori.

Partita fisica, con il Centallo che nel primo tempo guida le operazioni, ma senza mai rendersi davvero pericoloso se non in occasione del gol, al 36’, segnato da Giraudo con una precisa conclusione che non dà scampo Rosti.

Nella ripresa, Nobili scuote la squadra: fuori Rosti, per Gallinaro, e fuori il giovane Randazzo per Rosset, che alza di molto il tasso tecnico del Castellazzo. Più volte i biancoverdi hanno sul piede la palla del pareggio, ma Di Santo, lo stesso Rosset e M’Hamsi non riescono a concretizzare un pareggio che sarebbe anche meritato.

Nel finale, in pieno recupero, una ripartenza del Centallo vale il 2-0 di Garello. Peccato per il Castellazzo, che però sa di dover costruire la propria salvezza sfruttando anzitutto il fattore-campo.

Domenica prossima contro la capolista Cuneo-Olmo, sarà un’altra battaglia; le forze sembrano impari, ma al Comunale di Castellazzo le sorprese sono abbastanza frequenti…

GIOVANILE CENTALLO-CASTELLAZZO 2-0

MARCATORI: pt 36’ Giraudo; st 47’ Garello

CENTALLO (5-3-2): Baudena; Giorgis, Garis, Tallone, Mozzone, Rostagno (25’ st Racca); Vallati, Bergesio, Garello; Magnino (44’ st Aloia), Giraudo (35’ st Battisti) A disp. Ariaudo, Martino, Margaria, Cavallera, Molardo. All. Bianco

CASTELLAZZO (4-3-3): Rosti (1’ st Gallinaro); Randazzo (1’ st Rosset), Cimino, Solia, Benabid; M’Hamsi, Viscomi Fr., Bellinzona (1’ st Battista); Zunino, Di Santo, Recchiuto (1’ st Gatti). A disp. Chiesa, Castagna, Viscomi Fed., Liguoro. All. Nobili

ARBITRO: Coscarelli di Torino

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X