Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: la Luese rimonta e batte il Moretta

Pubblicato

il

Con tanto cuore e un super Simone, la Luese Cristo piega 3-2 in rimonta il Moretta e ottiene la terza vittoria consecutiva salendo a quota 17 punti.

Parte forte il Moretta, che già al 10’ si fa vedere in area con Atomei che costringe Bodrito in corner. Qualche minuto dopo ancora Atomei spaventa Bodrito con un colpo di testa alto di poco. La Luese Cristo si fa vedere alla mezzora con Simone che pesca in area Binello il quale mette alto da buona posizione. Tutti i gol nel secondo tempo: al 10’ Luese Cristo in vnantaggio con cross di Dan dalla destra e precisa incornata di Binello: palo-gol. Il Moretta reagisce e pareggia subito: al 13’ Tosi calcia da fuori, Bodrito respinge, ma il più lesto sul pallone è Carfora che pareggia. Poi al 20’ il Moretta passa addirittura in vantaggio con un gran tiro a giro di Boffa da circa 30 metri. La Luese si getta avanti e trova il pari alla mezzora: punizione dal limite di Simone e la conclusione è vincente e si insacca sul primo palo.

Il gol decisivo alla mezzora: Mocerino va via a destra e crossa: al centro Kankam stacca, manca palla e frana sul difensore ospite Benrhouzile, che travolto dalla mole dell’avversario sviene. La palla passa, e Simone sul secondo palo corregge in gol per il definitivo 3-2. Attimi di paura per il difensore del Moretta che resta esanime a terra: la partita viene fermata per ben 7 minuti, poi per fortuna Benrhouzile si riprende, anche se deve lasciare il campo. Segue un finale confuso, ma la Luese tiene botta e porta a casa i tre punti.

Luese – Moretta 3-2

Marcatori: st 10’ Binello, 13’ Carfora, 20’ Boffa, 23’ Simone, 30’ Simone

Luese (4-4-2): Bodrito 6; Mendolia 6.5, Mocerino 6, Cascio 6.5, Spriano 6; Silvestri 6, Dan 6, Liguoro 6.5 (10’ st Kamkam 6), Milanese 6; Simone 7, Binello 6.5. A disp. Marchelli, Arapi, Cionti, Cerrone, Ragusa, Di Carlo, Viscomi, Neirotti. All. Adamo

Moretta (4-4-2): Rissone 5.5; Carfora 6.5, Porcaro 6, Bordone 5.5, Todaro 6; Morello 6, Tesauro 6.5, (10’ st Lombardo 6), Boffa 6, Atomei 6.5; Tosi 6, Blencio 6.5 (13’st Benhrouzile ng; 28’ st Moroni 6). A disp. Fazio, Barbuti, Dossetto, Triches, Mazzi, Previati. All. Jodi

Arbitro: Camia di Nichelino 6

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X