Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: il Castellazzo fallisce lo scontro diretto

Pubblicato

il

TORINO – Era una gara da dentro-fuori: prendere punti contro un’altra delle pericolanti nel tentativo di ricompattare il gruppo e sperare in un improbabile playout a fine torneo.

Il ko di misura sul terreno della Cbs invece allontana direttamente la speranza di una salvezza diretta, ora distante una dozzina di punti, e con le vittorie di Benarzole (12-0 all’Atletico Torino!) e Moretta anche gli spareggi salvezza slittano ancora un po’ più in là e si fa sempre più difficile.

La rete di Nicolini con un tiro dalla lunga distanza al quarto d’ora abbatte subito i sogni di gloria di Rosset e compagni, che peraltro nei confronti di molte altre pericolanti devono ancora osservare il turno di riposo, e apre la strada al raddoppio di Achino, bravissimo nel chiudere con un colpo di testa chirurgico un contropiede ben gestito dai rossoneri.

Il Castellazzo, però, proprio nel finale di tempo trova una bella rete di Zunino che potrebbe riaprire la gara e restituire un po’ di interesse al secondo tempo: così non sarà, perché i biancoverdi non sfruttano nemmeno la superiorità numerica (espulso Favale per doppia ammonizione) e nonostante il forcing finale, peraltro prevedibile, il punteggio non cambia più e non arriva nemmeno quel pari che restituirebbe serenità all’ambiente.

CBS-CASTELLAZZO 2-1

MARCATORI: pt 11’ Nicolini, 39’ Achino, 42’ Zunino

CBS (3-4-3): Cantele; Gallazzi, Ferrarese, Ricci; Ferrero, Rignanese, Nicolini, Achino (39’ st Todella); Favale, Barbera (22’ st Frattoloni), Barrella (36’ st Bellato). A disp. De Marco, Bara, Zilli, Principali, Tursi, Cacaci. All. Fornello

CASTELLAZZO (4-3-3): Rosti; Cascio (24’ st Liguoro), M’Hamsi, Guglielmi, Benabid; Cimino (1’ st Di Santo), Gatti, Liguoro; Recchiuto, Rosset, Zunino. A disp. Repetto, Randazzo, Manfrin, Papa, Bellinzona, Viscomi. All. Nobili

ARBITRO: Maresca di Napoli

NOTE: Espulso Favale nel secondo tempo per doppia ammonizione. Ammoniti Guglielmi, M’Hamsi e Zunino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X