Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: Castellazzo, un passo indietro

Pubblicato

il

CASTELLAZZO BORMIDA – Un passo indietro per il Castellazzo, che dopo il buon pareggio di Alba nel turno infrasettimanale, cede strada, fra le mura amiche, al Cbs Torino, e rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria.

Peccato, pur costruendo una serie di occasioni da gol, i biancoverdi hanno finito col cedere alla distanza nel secondo tempo.

Primo tempo equilibrato, senza che nessuna delle due squadre riesca a prevalere nettamente sull’altra. Il Castellazzo recrimina per un rigore non concesso per un atterramento in area di Zunino, e per un possibile cartellino rosso a Rignanese, reo, secondo i biancoverdi, di avere colpito con un pugno Benabid. L’arbitro in questo caso ha invece ammonito entrambi i giocatori per reciproche scorrettezze.

Il Castellazzo potrebbe passare nel finale di tempo quando l’arbitro gli assegna un calcio di rigore che però M’Hamsi non riesce a trasformare. Quella dagli undici metri comincia a diventare una maledizione per i ragazzi di Nobili che hanno già fallito tre rigori in questo avvio di campionato.

Nella ripresa, generosi assalti del Castellazzo per i primi venti minuti, ma senza esito, e alla fine i biancoverdi pagano a caro prezzo il dispendio di energie: una doppietta di Mastroianni (due gol in due minuti fra il 27’ e il 29’) indirizza la partita, e nel finale Achino, con una conclusione dall’interno dell’area, fissa il punteggio sul definitivo 0-3. Pesante, troppo pesante. Ma è comunque la quarta sconfitta su quattro gare casalinghe per il Castellazzo: un dato su cui bisogna riflettere.

CASTELLAZZO-CBS TORINO 0-3

MARCATORI: st 27’ Mastroianni, 29’ Mastroianni, 40’ Achino

CASTELLAZZO (4-3-3): Rosti; Battista (15’ pt Castagna), Solia (22’ st Viscomi Fed.), Cimino, Cascio; Benabid (40’ st Chiesa), M’Hamsi, Liguoro (40’ st Randazzo); Zunino (14’ st Viscomi Fr.), Rosset, Recchiuto. A disp. Gallinaro, Massone, Bellinzona, Mirtha. All. Nobili

CBS (4-3-3): Cantele; Bara (14’ st Todella), Gallazzi, Rignanese, Ferrarese; Ricci, Favale (38’ st Ricchini), Cacaci (45’ st Zilli); Mastroianni (33’ st Tursi), Barella (33’ st Achino), Principalli. A disp. Coscarelli, D’Ippolito, Incognito, Frattoloni. All. Fornello

ARBITRO: Cafaro di Bra 5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X