Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: Castellazzo in casa contro il Chisola, Derthona ospite del Vanchiglia

Pubblicato

il

CASTELLAZZO – Una netta inversione di tendenza o il prosieguo di un ottimo stato di forma. Motivazioni differenti caratterizzano il weekend di Castellazzo e HSL Derthona, le rappresentanti alessandrine nel campionato di Eccellenza (entrambe in campo oggi alle 15).

I biancoverdi di Adamo si sono resi onore nelle prime apparizioni ufficiali ma non si sono ancora tolti la soddisfazione che solo una vittoria può dare. Dopo aver mancato il colpaccio sul campo dello stesso Derthona in Coppa solo ai calci di rigore, Camussi e compagni (tranne l’infortunato Mocerino) cercheranno di sbloccarsi finalmente tra le mura amiche del Comunale ai danni del Chisola.

Fonte: Stefano Summa

La stessa sfida infrasettimanale di Coppa ha rappresentato al contrario un altro motivo di gioia per l’HSL Derthona, già reduce dal brillante esordio in campionato contro il Canelli. Gli uomini di Pellegrini (tra cui il rientrante terzino ’01 Ventre) tenteranno di strappare altri preziosi punti nella trasferta contro il Vanchiglia, compagine torinese trasferita dal girone A di categoria, in cui ha conquistato un’agevole salvezza nella scorsa stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X