Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza, Castellazzo: buon punto ad Alba

Pubblicato

il

ALBA – Un punto sul campo dell’Albese, considerata una delle principali favorite del campionato, non è certo un risultato da buttar via, eppure il Castellazzo esce dal confronto con in bocca un sapore dolceamaro.

Bene le ritrovate certezze di una squadra, quella di Nobili, che lotta su ogni pallone e che mostra di avere le carte in regola per salvarsi, ma anche un pizzico di rammarico per un risultato che forse poteva addirittura essere migliore.

Gara a due facce: nel primo tempo è l’Albese a menare le danze. I Biancazzurri schiacciano il Castellazzo nella sua metà campo e al 43’ passano con Lopardo, che sugli sviluppi di un corner recupera palla al limite dell’area e con un tiro a giro batte Rosti.

Nobili scuote i suoi e al ritorno in campo dopo l’intervallo si vede un Castellazzo determinato e combattivo, che dopo soli tre minuti pareggia: cross di Liguoro col contagiri e Rosset di testa supera Bellomo e iscrive l’1-1.

Il gol fa male all’Albese che si ritrae e galvanizza il Castellazzo: due minuti dopo gran tiro di Rosset, che Bellomo respinge, sulla palla arriva Zunino che non inquadra la porta.

Nel finale, ancora Castellazzo in avanti, con Zunino e Rosset, che però forse per colpa di un po’ di precipitazione, non riescono a trovare lo spiraglio giusto per segnare il gol del 2-1.

Per il Castellazzo dei giovani però, è un punto che fa morale e che serve alla classifica: forse è un punto di partenza su cui costruire un’annata al riparo dai rischi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X