Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza, Castellazzo: buon pari a Narzole

Pubblicato

il

NARZOLE – Forse un punto è persin troppo poco, ma il Castellazzo, col pari di Benarzole (contro i cuneesi dell’ex Alberto Merlo), se non altro muove la classifica e dà continuità al suo momento positivo.

E comunque, un punto per un Castellazzo senza Di Santo (febbricitante), Cascio e Battista non è da buttare via.

I biancoverdi ritrovano Rosti tra i pali e costruiscono subito una buona opportunità con Rosset, che però non riesce a sfruttarla. Ancora Rosset si fa quindi pericoloso intorno alla mezzora, mentre poco dopo tocca a Recchiuto sprecare da posizione molto favorevole.

Nella ripresa, il Castellazzo rientra in campo forse un po’ meno “cattivo” e prima che Nobili possa correggere la situazione, il Benarzole è già in gol: al 2’ Porcaro toglie palla a M’Hamsi, va sul fondo e crossa basso all’indirizzo di De Souza, che a centroarea ha il tempo di coordinarsi e piazzare la sfera nell’angolino. Il Castellazzo però reagisce e al 19’ pareggia: ripartenza veloce con grande imbucata di Rosset che vede l’inserimento di Francesco Viscomi, che prende controtempo la difesa e insacca sul secondo palo l’1-1. Alla mezzora la partita si accende: tiro di De Souza ribattuto e Rrotani riprende ma calcia alto, mentre sul cambio di fronte un bolide di Viscomi da fuori sfila non troppo lontano dall’incrocio dei pali. Al 37’ c’è ancora tempo per un’incornata di De Souza, che però trova pronto Rosti, ma il Castellazzo non rischia più fino al 90’. E il pareggio, per puntellare la classifica, non è poi così male.

BENARZOLE-CASTELLAZZO 1-1

MARCATORI: st 2’ De Souza, 17’ Viscomi Fr.

BENARZOLE (4-3-3): Favaro; Riorda, Brondino, Meti, Ventre; Amendola, Porcaro, Sammartino; Scoffone, De Souza, Rrotani. A disp. Ricatto, Molinari, Ribeiro, Bresciani, Castagna, Perucca, Marchiaro, Gai, Cavanna. All. Merlo

CASTELLAZZO (4-3-3): Rosti; Castagna, M’Hamsi, Benabid, Solia; Viscomi Fr., Gatti, Recchiuto; Cimino, Zunino, Rosset. A disp. Gallinaro, Chiesa, Battista, Bellinzona, Randazzo, Cascio, Viscomi Fed., Liguoro, Di Santo. All. Nobili

ARBITRO: Spina di Barletta

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X