Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: vittoria facile per il Castellazzo

Pubblicato

il

Serviva una vittoria per riscattare un momento difficile, ma solo dal punto di vista dei risultati perché lo spirito guerriero del Castellazzo era immutato, e una vittoria è arrivata grazie al terzetto di attaccanti a disposizione di mister Adamo.

Che la Cbs non fosse un ostacolo particolarmente difficile lo faceva notare anche la classifica, con i torinesi ultimi e ormai matematicamente ma non mentalmente quasi rassegnati alla retrocessione: il 3-0 esterno è però un’ottima prova di forza che mostra tutte le qualità dei biancoverdi. Nel finale di primo tempo dopo l’infortunio del portiere dei padroni di casa è andato a segno Piana aprendo le danze, poi nella ripresa nel giro di pochi minuti prima Di Santo e poi Simone hanno arrotondato il punteggio mettendo più che in cassaforte i tre punti.

Bene anche finalmente i meccanismi difensivi che hanno permesso al giovane Fracchia, probabile titolare da qui a fine anno dopo l’addio al club di Antonio Rosti per divergenze con la dirigenza, di mantenere inviolata la porta dopo troppe giornate con un gol subito. I risultati di giornata ricompattano la classifica e con otto squadre in quattro punti tutti possono ambire a un posto al sole: domenica prossima la gara al “Comunale” con l’Asti potrebbe essere l’occasione buona per riprendere la marcia verso i playoff.

CBS-CASTELLAZZO 0-3: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 44’ Piana; st 12’ Di Santo, 21’ Simone.

CBS (4-3-3): Ussia (30’ pt Gallo); Chiarle, Bara, Borello (28’ st Ricchini), Pregnolato (18’ st De Gioanni); Porcelli (18’ st Gardin), Ardissone, Ghironi; Ramondo, Todella, Marmo (25’ st Sorano). A disp. Lopes, Grabbi, Colaiocco, Massacesi. All. Meloni

CASTELLAZZO (4-3-3): Fracchia; Marchetti (43’ st Brusco), Mocerino (45’ st Laiolo), Cascio, Camussi; Cirio, Spriano (28’ st Milanese), Viscomi (18’ st El Berd); Simone (38’ st Oberti), Di Santo, Piana. A disp. Barile, Magnetti, Tuoro. All. Adamo

ARBITRO: Cafaro di Bra

NOTE: Espulso Chiarle del CBS. Ammoniti Spriano, Ghironi e Ramondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X