Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: Castellazzo ko in casa e fuori dalla zona playoff

Pubblicato

il

Dura un tempo il sogno del Castellazzo di portare via qualche punto a quella che ora è la nuova capolista solitaria: troppe le assenze fra le fila dei biancoverdi fra squalifiche e infortuni – Cirio e Mocerino appiedati dal giudice sportivo, Ecker, Benabid, Oberti ed El Berd alle prese con problematiche di varia natura con solo gli ultimi due disponibili per pochi minuti dalla panchina – per sperare di reggere sulla distanza contro il Saluzzo.

Peccato, perché il primo tempo si era chiuso con i ragazzi di Adamo meritatamente avanti per 1-0 con un gol capolavoro del solito Piana bravissimo a scattare sul filo del fuorigioco e ancora più bravo a far fuori Carli prima di trafiggere Busano in diagonale ma nella ripresa nonostante il grande impegno di alcuni giovani – su tutti Tuoro e Milanese che hanno bagnato nella maniera migliore il loro esordio da titolari con ampio minutaggio – i cuneesi hanno fatto valere la maggiore esperienza. Nel giro di dieci minuti infatti prima Scavone appoggia in scivolata un pallone che vagava nell’area piccola del Castellazzo, poi Serino girava al volo in rete il pallone che completava il sorpasso. Solo l’espulsione di Mazzei per doppia ammonizione in nemmeno venti minuti placava un po’ la furia degli ospiti che decidevano di non rischiare più: Piana manda alto sulla traversa l’ultimo pallone giocabile sugli sviluppi di una punizione ed il punteggio non cambia con i punti al Saluzzo e i rimpianti, purtroppo, al Castellazzo.

CASTELLAZZO-SALUZZO 1-2: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 40’ Piana; st 22’ Scavone, 31’ Serino

CASTELLAZZO (4-3-3): Rosti 6.5; Marchetti 6, Milanese 6, Cascio 6, Camussi 6; Tuoro 6 (25’ st Oberti 6), Spriano 6.5, Viscomi 6 (42’ st El Berd ng); Simone 5.5, Di Santo 5.5, Piana 6.5. A disp. Fracchia, Magnetti, Possenti, Brusco, Laiolo, Barbieri, Vella. All. Adamo

SALUZZO (4-3-3): Busano 6.5; Serino 6.5, Serra 6, Caldarola 6, Carli 5.5 (15’ st Scavone 6.5); Caula 6.5 (28’ st Bedino 6), Tosi 6.5 (26’ st Mazzei 5), Mazzafera 6; Carrer 5.5, De Peralta 6 (46’ st Pampiglione ng), Barale 5.5. A disp. Nardi, Supertino, Teragno, Rrotani, Gennaro. All. Boschetto

ARBITRO: Dini di Città di Castello

NOTE: Espulso Mazzei (42’ st) per doppia ammonizione. Ammoniti Tuoro, Viscomi, Mazzafera e Camussi. Angoli: 6-4 Saluzzo. Recupero: pt 1’, st 4’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X