Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: il Derthona pareggia a Canelli ma è ancora primo

Pubblicato

il

Non cambia nulla in vetta alla classifica del girone B di Eccellenza.

Il contemporaneo pareggio casalingo del Saluzzo contro il Chisola fa tirare un sospiro di sollievo all’Hsl Derthona, che fa 1-1 a Canelli.

Un buon punto per gli uomini di Pellegrini, considerato come si era messo il match al 24′, con il vantaggio degli spumantieri arrivato per opera di Redi.

La risposta è però immediata e alla mezz’ora è Soumah mettere a segno un calcio di rigore assegnato per atterramento in area di Palazzo da parte di Nouri. Uno a uno, palla al centro.

Nella ripresa, l’entusiasmo tortonese per il pareggio permette alla squadra di provare l’assalto ai tre punti, smorzato poi all’80’ con il secondo giallo inflitto a Soumah, costretto così a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

CANELLI-HSL DERTHONA 1-1: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 24’ Redi, 30’ Soumah rig.

CANELLI (4-3-3): Zeggio; Nouri (44’ st Coppola), Prizio, Lumello, Raimondo; Acosta, Bordone (44’ st Carrese), Redi; Cornero (30’ st Bosco), Celeste, Alfiero. A disp. Fontana, Alasia, Dogliero, Negro, Tozaj, Cantarella. All. Raimondi

HSL DERTHONA (4-3-3): Teti; Cattaneo, Mazzocca, Magné, Grillo; Manasiev (40’ st Bardone), Palazzo (15’ st Maione), Soumah; Fiore, Russo (10’ st Spoto), Merlano. A disp. Torre, Pagano, Cirafici, Rizzo, Calogero, Mutti. All. Pellegrini

ARBITRO: Terribile di Bassano del Grappa

NOTE: Espulso Soumah (35’ st) per doppia ammonizione. Ammoniti Palazzo, Redi, Manasiev e Maione

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X