Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eccellenza

Eccellenza: la Luese va ko ad Alba

Pubblicato

il

ALBA (CN) – Torna con un altro ‘zero’ nella casella dei punti la Luese Cristo dalla trasferta di Alba: sono molte però le attenuanti per rendere meno amara la situazione: in primis l’assenza della coppia d’attacco titolare con Kankam squalificato e Russo ancora limitato a una mezz’ora massima di autonomia.

Il ritorno di fronte al pubblico amico nella prossima partita sarà sicuramente un bonus non da poco per gli alessandrini, che sono anche stati penalizzati da un calendario che li ha costretti a giocare lontano dal Centogrigio tre delle prime quattro gare in Eccellenza della storia della società, ma indubbiamente per riuscire a rimanere nella categoria serve qualcosa di più sia a livello calcistico che a livello mentale.

Non poche le recriminazioni anche per la direzione di gara che ha concesso, specie nella ripresa, forse troppo ai padroni di casa: il primo gol sarebbe stato viziato da un fallo di Nania di Cascio, il secondo da una posizione di fuorigioco di Erbini. Giovedì la Luese si recherà ad Asti per giocare la gara di ritorno di Coppa Italia, mentre domenica prossima ospiterà il Cavour in quella che ormai è diventata una sfida salvezza.

ALBA CALCIO – LUESE CRISTO 2-0

MARCATORI: st 10’ Nania, 37’ Erbini

ALBA CALCIO: Bergonzi, Coppola, Dell’Anno, Cena, Esposito, Dieye, Cornero, Pirrotta (24’ st Peirano), Erbini, Dalla Valle (28’ st Shtjefni), Nania (34’ st Delpiano). A disp. Strocco, Nastasa, Ciccone, Guienne, Bacco, Reggio. All. Telesca

LUESE CRISTO: Bodrito, Guglielmi (19’ st Viscomi), Mocerino, Cascio, Spriano, Silvestri, Dan Andrei (30’ st Mendolia), Ferretti (12’ st Binello), Neirotti (14’ st Russo), Simone, Milanese (30’ st Liguoro). A disp. Marchelli, Arapi, Ragusa, Di Carlo. All. Adamo (squalificato, in panchina Tascheri)

ARBITRO: Tedesco di Battipaglia

NOTE Ammoniti Bodrito, Spriano, Liguoro, Binello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X