Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie D

Serie D: riscatto Casale, 2-0 al Vado

Pubblicato

il

A differenza della trasferta contro la Lavagnese, questa volta il Casale scende in campo con la giusta concentrazione e senza sottovalutare l’avversario e conquista 3 punti in scioltezza, dominando per tutti i 90 minuti.

I nerostellati passano in vantaggio già al 7’, con Coccolo che sfonda sulla destra e mette in mezzo un assist perfetto per Di Lernia, autore di una semplice deviazione in rete. Dopo cinque minuti, l’immediato raddoppio: questa volta è Coccolo a vestire i panni del bomber, ben assistito da Poesio. Il tiro dell’esterno casalese è imparabile e vale il 2-0. Il Vede si mette in mostra soltanto per un tiro dalla distanza di Igniacio, altissimo sopra alla traversa, e per le grandi parate di Iliante, che respinge una conclusione di Di Renzo. Dopo sei minuti Poesio serve Vecchierelli che va al tiro, ma l’estremo difensore ospite è insuperabile. Si comporta bene anche Tarlev, respingendo una conclusione di Tomasini. La ripresa entra nel vivo al 14’, con Di Renzo che entra in area e, solo davanti ad Iliante, sbaglia l’ultimo controllo e calcia sull’esterno della rete. Poco dopo il Vado ha la possibilità di riaprire la partita, con Ignacio che, nell’area piccola e dagli sviluppi di un corner, non trova la porta. Tante occasioni da entrambe le parti, ma il risultato resta fermo sul 2-0. Per i casalesi, una prestazione che dovrà essere confermata anche nelle prossime, importantissime, gare.

CASALE FBC – VADO 2-0: IL TABELLINO

Marcatori pt 7’ Di Lernia, 12’ Coccolo

Casale Fbc (4-2-3-1): Tarlev; Bianco, Cintoi, Pinto, Villanova; Todisco (31’st Sadouk),Di Lernia; Coccolo (44’st Cappai),Poesio, Vecchierelli (44’st Pisanello); Di Renzo. A disp. Hoxha, Fabbri, Mullici, El Khayari, Brugni, Buglio. All.: Buglio (squalificato, in panchina Germano).

Vado (4-3-3): Illiante; Dagnino, Castaldo, Guarco (12’st Terzoli),Casazza; Tomasini, Redaelli (1’st Bruschi),Rotulo (1’st Cecon); Gallo, Alessi, Igniacio. A disp. Faggiano, Tona, Ricchebuono, Alberto, Fossati, Pittaluga. All. Tarabotto.

Arbitro: Mozzo di Padova.

NOTE Espulso (2’ st) Tarabotto. Ammoniti Vecchierelli, Villanova. Calci d’angolo 15-3. Recupero pt 1’; st 3’. Spettatori 300 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X