Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie D

Serie D: pari Casale sul campo del Real Forte Querceta

Pubblicato

il

Si dice che non tutti i pareggi vengono per nuocere e, in questo caso, il Casale può ritenersi soddisfatto di aver conquistato un punto su un campo difficilissimo, nonostante la vittoria delle avversarie dirette.

Visto lo 0-0, le azioni segnate sono ben poche: al 5’ un cross di Villanova viene facilmente intercettato dal portiere, mentre due minuti più tardi un tiro di Todisco sfiora il palo e termina sul fondo. Segni che il Casale è in controllo della partita, nonostante un comprensibile calo di ritmo che caratterizza i minuti seguenti. Dall’altra parte, i padroni di casa (nonostante un centrocampo piuttosto attivo) dimostrano non poche difficoltà a presentarsi dalle parti di Tarlev. Anzi, allo scadere del primo tempo arriva ancora un’occasione per i nerostellati, con Brugni che fa tutto da solo ma calcia di poco sul fondo. La ripresa è il naturale prosieguo di una gara più fisica che tattica, tant’è che la prima occasione è un tiro di Poesio murato dal difensore avversario (niente di eclatante). Addirittura, per assistere a qualche emozione bisogna attendere il finale, quando il Real Forte Querceta ribalta un’azione difensiva in offensiva e si presenta dalle parti di Tarlev, che ferma il tiro di Lazzarini sulla linea. Poco dopo, Buglio lancia Di Renzo, che a sua volta trova Lamesta, ma anche in questo caso nulla da fare. Servirà maggiore grinta al Casale per vincere a Sanremo e restare in lotta con le altre teste di serie.

REAL FORTE QUERCETA – CASALE 0-0: IL TABELLINO

Real Forte Querceta (5-3-2): De Carlo; Bertoni (45’st Maccabruni),Amico, Guidi (11’st Maffini),Tognarelli, Angelotti; Maggioni (41’st Fantini),Lazzarini, Doveri (41’st Musacci); Falchini (41’st Giovanelli),Di Paola. A disp. Balestri, Baldassari, Chicchiarelli, Pini. All. Amoroso.

Casale (4-2-3-1): Tarlev; Bianco, Cintoi, Pinto, Villanova; Di Lernia (44’st Cappai),Todisco (38’st Buglio); Brugni (21’st Lamesta),Poesio, Coccolo (21’st El Khayari); Di Renzo. A disp. Rovei, Mullici, Fabbri, Vecchierelli, Sadouk. All. Buglio.

Arbitro: Cannata di Faenza.

NOTE: Ammoniti: Bertoni, Falchini; Villanova, Poesio, Pinto, El Khayari. Recupero pt 1′; st 5′. Spettatori 500 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X