Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie D

Serie D: tris Casale che continua a sognare

Pubblicato

il

Il Casale continua a sognare. Nonostante le dirette contendenti sembrino non sbagliare mai (tranne il Prato, che pareggia contro il Bra), questa squadra sta dimostrando che carattere e voglia di continuare a fare qualcosa di incredibile, possono fare la differenza.

La partita di oggi ne è la dimostrazione. Grande protagonista Marco Di Lernia, che porta in vantaggio i suoi al 28’. Solita azione d’attacco corale, cross di Di Renzo, finta di Coccolo che favorisce Di Lernia, il quale trafigge un incolpevole Pagnini.

Lo stesso portiere ospite è bravo, due minuti dopo il gol del vantaggio, a neutralizzare un colpo di testa di Poesio. Una parata che vale come un gol, tant’è che gli ospiti trovano il pareggio con Fomov, che trova il tempo giusto per saltare e impattare alla perfezione il calcio d’angolo battuto da Bartolini.

Un pareggio arrivato a fine primo tempo, eppure il Casale incomincia la ripresa con ancora più convinzione. Al 12’ prima grande occasione per Di Renzo, che sulla respinta corta di Pagnini non riesce a riacciuffare il vantaggio, mentre la punizione di Di Lernia centra in pieno la traversa.

Eppure, il gol arriva, con la solita firma d’autore di Di Lernia, questa volta autore di un meraviglioso tiro dal limite. Dopo 15 minuti arriva anche il gol che chiude la partita, con Lamesta bravo a inserirsi in area, controllare e segnare il definitivo 3-1. Da qui fino alla fine, saranno tutte finali.

CASALE FBC – GHIVIBORGO 3-1: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 28’ Di Lernia, 41’ Tomov; st 14’ Di Lernia, 28’ Lamesta.

Casale Fbc (4-2-3-1): Tarlev; Villanova, Cintoi, Pinto, Fabbri (31’st Bianco); Todisco (41’st Sadouk),Di Lernia; Brugni (19’st Lamesta),Poesio, Coccolo (42’st El Khayari),Di Renzo (44’st Cappai). A disp.: Rovei, Pisanello, Vecchierelli, Mullici. All.: Buglio F.

Ghivizzano (4-3-1-2): Pagnini; Fomov, Berra, Benedetti, Dell’Orfanello; Aprile (35’st Brusacà),Bartolini, Papi; Viti (23’st Nezha); Nottoli, Felleca. A disp.: Scatena, Borgia, Bagatti, Canessa, Fioretti, Simoni, Del Re. All.: Ravezzi.

Arbitro: Gavini di Aprilia.

NOTE Ammoniti Todisco, Fabbri; Benedetti, Aprile, Brusacà. Calci d’angolo 4-2 per il Casale, Recupero pt 1’; st 4’. Spettatori 500 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X