Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie D

Serie D: punto con rimpianti per il Casale

Pubblicato

il

I tifosi del Casale FBC

CASALE FBC – REAL FORTE QUERCETA 1-1: LA PARTITA

CASALE MONFERRATO – Un punto utile per la classifica ma che lascia più rimpianti che gioie vista la situazione in testa dove il Casale con una vittoria avrebbe potuto avere nel mirino addirittura la vetta. In cronaca al terzo minuto un tiro di Franchini passava vicinissimo al palo lasciando Rovei immobile, poi al 20’ a provarci di nuovo dalla distanza ma con meno mira ed altrettanta meno fortuna era Doveri. Alla mezz’ora il primo squillo casalese con Poesio che trova lo spazio giusto per provare una conclusione senza però centrare lo specchio della porta, mentre all’ultima occasione prima dell’intervallo era il Real Forte Querceta a passare in vantaggio: cross dalla destra di Maccabruni, Di Paola in tuffo brucia il tempo a tutta la difesa del Casale ed appoggia in rete un pallone sul quale onestamente Rovei non può nulla. Al rientro in campo l’undici di casa si adopera subito per trovare il pareggio e gli sforzi dei ragazzi di Buglio vengono premiati già dopo meno di dieci minuti: Coccolo prova lo slalom in area, De Carlo per non farsi saltare lo trattiene e causa un calcio di rigore della cui battuta e successiva trasformazione senza nessun problema spiazzando il portiere si incarica lo specialista Di Lernia. Poco dopo il quarto d’ora c’è ancora una bella combinazione fra Coccolo e Di Lernia con la palla che arriva a Miello la cui conclusione però passa abbondantemente alta sopra la traversa. L’ultima occasione per il Casale è anche la più ghiotta: a una decina di minuti dalla fine Miello crossa teso per Cappai entrato da poco per Mair, il colpo di testa della punta colpisce la parte interna del palo ma esce sul fondo anziché entrare in rete. Tutto sommato un buon punto che prolunga la serie positiva e che fa morale in vista della sfida interna di domenica prossima alla forte Sanremese.

CASALE FBC – REAL FORTE QUERCETA 1-1: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 44’ Di Paola; st 10’ Di Lernia rig.

Casale Fbc (3-5-2): Rovei; Pinto, Cintoni, Villanova; Mullici (1’st Miello),Vecchierelli (1’st Lamesta),Poesio, Di Lernia, Bianco; Coccolo, Mair (20’st Cappai). A disp.: Tarlev, Bytyci, Brugni, Provera, Petrillo, Buglio A. All.: Buglio F.

Real Forte Querceta (3-5-2): De Carlo; Tognarelli (38’st Baldassari),Giovanelli, Bertoni; Maccabruni, Lazzarini (22’st Belluomini),Doveri (29’st Amico),Biagini, Angelotti (35’st Maffini); Falchini, Di Paola (43’st Molinaro). A disp.: Balestri, Fazzini, Minichino, Fantini. All.: Amoroso (squalificato Florio).

Arbitro: Bozzetto di Bergamo.

NOTE Ammoniti Pinto, Coccolo, Cintoi; Tognarelli, Di Paola, Lazzarini, Bertoni. Calci d’angolo 4-1 per il Real Forte Querceta. Recupero pt 1’; st 4’. Spettatori 500 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X