Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria Calcio

Serie C: i Grigi giocano i play-out nonostante la retrocessione dell’Imolese

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- L’Imolese chiede il rinvio dei Playout per avere il tempo necessario al ricorso contro la decisione.

Stamattina è arrivata la conferma che i play-out per evitare la retrocessione in serie D per l’Alessandria Calcio saranno il 6 ed il 13 maggio. Giocherà contro il San Donato Tavernelle.

Ma la seconda notizia che farà sicuramente discutere i tifosi alessandrini è che la penalizzazione di -4 punti inflitta all’Imolese, rivoluziona gli ultimi posti della classifica, e la fa retrocedere direttamente perché si allontana di oltre 8 punti dalla dalla Vis-Pesaro che a questo punto è salva e non deve giocare i Play-Out. Per i Grigi il rimpianto diventa ancora più grande per non essere riusciti a pareggiare l’ultima partita in casa con il Cesena. Se non ci fosse stato quel gol dell’ex Chiarello sarebbe stata l’Alessandria Calcio a salvarsi direttamente saltando i Play-Out per una miglior differenza reti con la Vis-Pesaro. La storia però non sembra finita perché l’Imolese ha annunciato che farà ricorso contro questa decisione del Tribunale Federale Nazionale che la penalizza ulteriormente. Sul suo profilo social ha anche scritto che oltre a presentare ricorso chiede il blocco dei Play-out:

“Alla notifica della pena afflittiva di 4 punti di penalizzazione da parte del TFN , La società Imolese Calcio 1919 comunica che si è già attivata per produrre reclamo in via immediata , chiedendo la sospensione della sanzione irrogata ed il blocco dei play out nell’ottica ultima di non vedere leso il proprio diritto di difesa. “.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X