Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria Calcio

Pari tra Grigi e Samp nell’amichevole di lusso

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Di fronte a poco più di 500 paganti l‘Alessandria inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione strappando un pari a una formazione di serie A.

Che non sia un’amichevole lo si vede alla prima occasione: nemmeno dieci minuti e un cross di Augello dalla sinistra viene controllato e girato in rete da Quagliarella per il vantaggio della Sampdoria. I grigi non mollano e poco prima dell’intervallo trovano la rete del pareggio con Eusepi lanciato da Chiarello che si procura e trasforma un rigore facendo rientrare le squadre negli spogliatoi sull’1-1.

Nella ripresa subito nuovo vantaggio ospite: Quagliarella questa volta fa da assist-man per il colpo di testa di Bonazzoli che riporta avanti i blucerchiati prima di uscire nella girandola di cambi che contraddistingue il secondo tempo di entrambe le squadre. Le sostituzioni vincenti, però, le azzecca Gregucci piuttosto che Ranieri: il 2002 Poppa legge bene una situazione e con la difesa fuori posizione infila ancora Ravaglia per il 2-2 finale che vale ai grigi i primi, meritatissimi, applausi stagionali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X