Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria Calcio

L’Alessandria Calcio dilaga a Olbia con un netto 3-0

Pubblicato

il

Arriva la seconda vittoria consecutiva per l’Alessandria Calcio. I grigi, senza i loro tifosi al seguito, vincono a Olbia per 3-0 sbloccando subito il risultato al 4′ con Arrighini.

A inizio ripresa è un’autorete di Dalla Bernardina a regalare il 2-0 agli ospiti che controllano e poi firmano il 3-0 finale grazie a un rigore di Akammadu poco prima del fischio finale.

Cristiano Scazzola, allenatore Alessandria Calcio

Sapevamo di incontrare una squadra che gioca un buon calcio e reduce da due vittorie. La nostra vittoria è meritata, ottenuta in un campo sul quale non è mai semplice giocare. Sono tre punti importantissimi.

OLBIA – ALESSANDRIA 0-3: IL TABELLINO

Olbia: Van der Want, Pisano, La Rosa, Dalla Bernardina, Pitzalis, Lella (89′ Miceli), Muroni (56′ Manca), Biancu, Vallocchia, Doratiotto (56′ Parigi), Ogunseye. A disposizione: Barone, Crosta, Mastino, Zugaro, Belloni, Bah, Pennington, Verde, Demarcus. Allenatore: Michele Filippi

Alessandria: Valentini, Dossena, Cosenza, Prestia, Casarini, Cambiaso (72′ Sciacca), Suljic, Gazzi, Celia, Arrighini (81′ Sartore), Eusepi (72′ Akammadu). A disposizione: Crisanto, Chiarello, Gilli, Castellano, Gjura, Cleur. Allenatore: Cristiano Scazzola

Arbitro: Zucchetti di Foligno

Marcatori: pt 4′ Arrighini; st 2′ autorete Della Bernardini, 47′ Akammadu rig

Ammoniti: Eusepi (A), Casarini (A), Cambiaso (A), Pisano (O)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X