Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria Calcio

Alessandria: inaugurato il “Grigi Club Ciccio Marescalco”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Molto partecipata l’inaugurazione avvenuta domenica 29 agosto alla Soms di Corso Acqui 156 del nuovo “Grigi Club Ciccio Marescalco”.

Molte autorità del Comune , i tifosi con Passione Grigionera, il Club di Pozzolo Formigaro, i Grigi Club Gino Armano di Oviglio, i rappresentanti dell’Alessandria Calcio Gigi Poggio e Mario Di Cianni, il Museo Grigio, l’Alessandria Calcio femminile, la Presidente dei Commercianti del Cristo Silvana Sordo e la Presidente della Soms Maria Teresa Gotta.

Un pomeriggio di festa aspettando Ciccio Marescalco che dovrebbe essere in città a ottobre.  Dopo aver scoperto la targa del club esposta fuori dalla Soms, nell’area estiva sono state proiettate le immagini di Ciccio , i suoi gol con la maglia grigia ed esposte le maglie indossate grazie al lavoro svolto dal Museo Grigio.

Il club che conta già 54 iscritti della zona sud (l’obiettivo di raggiugnere i 200 tesserati entro settembre) ha scelto come Presidente Enrico Cremon, noto musicista ma soprattutto grande tifoso dei grigi.

Insieme a lui un ampio direttivo che sarà presentato giovedì sera alla prima riunione, una mascotte ufficiale la piccola Nina che ha tagliato il nastro e un tifoso speciale con la tessera numero 1: Luca Di Masi.

Il Grigi Club Ciccio Marescalco fa parte del Coordinamento dei club e sarà presente al Moccagatta con il suo striscione. Organizzerà eventi insieme ai tifosi e personaggi di ieri e di oggi che hanno vestito la maglia Grigia.

La sede del Club è presso la Soms di Corso Acqui 156 dove proseguono i tesseramenti al costo di 10 euro, mentre è di 5 per i ragazzi fino a 16 anni).

Sono stati inoltre creati una pagina Facebook “Grigi Club Ciccio Marescalco”, un numero WhatsApp 3701128366 e una email grigiclubcicciomarescalco@gmail.com 

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X