Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria Calcio

Domenica nasce il “Grigi Club Ciccio Marescalco” al quartiere Cristo

Pubblicato

il

Domenica 29 agosto verrà inaugurato Quartiere Cristo di Alessandria il “Grigi Club Ciccio Marescalco”.  Il primo club della zona sud della città, vedrà il taglio del nastro presso la Soms di corso Acqui 156 con una targa che sarà esposta all’ingresso.

Saranno inoltre proiettati i video con le immagini di Marescalco ed esposte le sue magliette grazie alla preziosa collaborazione del Museo Grigio. Domenica verrà presentato il Presidente e in settimana si riunirà il direttivo.

I tesseramenti partiranno sempre domenica, con molte richieste già arrivate. A tutti gli iscritti verranno dati la sciarpa del Club, la tessera, la mascherina e il braccialetto personalizzati.

Il club sarà presente al Moccagatta con un suo striscione, parteciperà al Centro Coordinamento dei Grigi Club, promuoverà eventi con cene ed ex giocatori di ieri e oggi.

Presso la Soms, da domenica ogni giorno ci si potrà iscrivere e il costo della tessera è 10 euro prezzo ridotto sino a 16 anni.

Ciccio Marescalco ha dovuto rinviare la sua presenza ma ha promesso di arrivare presto in città.

Per info sul club è stata creata una pagina Facebook “Grigi Club Ciccio Marescalco”, un numero WhatsApp 3701128366 e l’email grigiclubcicciomarescalco@gmail.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X