Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria Calcio

Alessandria: “Ciccio” Marescalco torna in città il 25 e 26 agosto

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – C’è grande l’attesa in città per il ritorno dopo oltre 10 anni di Ciccio Marescalco.

Il club a lui dedicato con sede alla Soms del Cristo sta organizzando un grande evento che lo vedrà arrivare in città il 25 agosto con una giornata ricca di appuntamenti che si concluderanno alla sera presso l’area estiva della Soms di Corso Acqui 158 dove oltre al lui saranno presenti molti suoi ex compagni che hanno vestito la maglia grigia.

Una serata dove si potrà cenare (posti limitati, prenotazioni aperte al 348 8508064) e incontrare il bomber che sul palco racconterà aneddoti e ricordi della sua presenza in città negli anni ’80. “Cicciogol” è rimasto nei cuori di tantissimi tifosi e in queste ore sono già arrivate diverse adesioni al Club a lui dedicato guidato da Enrico Cremon. Nella stessa serata sarà aperto il tesseramento 2022/2023 che ad oggi conta oltre 120 iscritti.

Marescalco resterà ad Alessandria il 25 e 26 agosto e il direttivo del Club sta organizzando diversi incontri per questo appuntamento importante. L’evento patrocinato dalla Città di Alessandria vede la partecipazione dell’Associazione dei Commercianti del Cristo e del Museo Grigio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X