Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria Calcio

Festa grigi: le dichiarazioni di Moreno Longo, Luca Di Masi e Matteo Rubin

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO 18/6

Le dichiarazioni di Moreno Longo, Luca Di Masi e Matteo Rubin al termine dell’incontro.

Servizio con video caricato dall’Alessandria Calcio sul proprio canale YouTube ufficiale

ALESSANDRIA – L’allenatore dei grigi Moreno Longo commenta così la vittoria ai rigori dei suoi e la conseguente promozione in serie B.

Foto: Alessandria Calcio

“Una promozione a dir poco fantastica per il percorso fatto. Io sono qui da nemmeno 5 mesi. Abbiamo iniziato un percorso che era da costruire. Difficilmente le cose vengono subito, ma siamo stati bravi. Ringrazio la società e il direttore sportivo. I calciatori mi hanno dato disponibilità dal primo giorno e abbiamo compiuto un percorso fantastico. Dopo 46 anni arriva una categoria che questa piazza merita”.

“Abbiamo fatto una grande partita contro un grande avversario, la favorita reale per la vittoria finale. Vinta con l’unione, con la voglia, con la passione della nostra gente. Una vittoria presa con le unghie e con i denti. Quando c’è questa volontà riesci ad andare oltre. Nessuna delle due ha ceduto fino all’ultimo secondo”.

“Rubin calcia bene e ha esperienza ed è per quello che ci siamo giocati quella carta sull’ultimo rigore”.

“Dedico questo traguardo alla mia famiglia. Da quando mi sono immerso in questo “frullatore” ho avuto poco tempo per loro e non me l’hanno mai fatto pesare. Da stasera il tempo sarà per loro”.

Le parole del presidente Luca Di Masi.

“La sofferenza ci sarà sempre ed è giusto così. È la giusta conclusione di tanti sacrifici e tante difficoltà che però abbiamo superato tutte. Ci abbiamo sempre creduto. Il cambio di allenatore l’ho fatto perché ci credevo. Era il risultato che cercavo dal primo giorno in cui sono arrivato nella sala stampa per la prima volta. Sono felicissimo. È bello aver ritrovato di nuovo le persone allo stadio. Ora si va in città a festeggiare. Domani pullman allo scoperto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X