Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Monferrato Basket

Rinviata Trapani-Monferrato per una positività al Covid

Pubblicato

il

La JB Monferrato e la Pallacanestro Trapani non scendono in campo alle 18, come da programma, per via di un caso di positività al Covid-19.

Logo del J Basket Monferrato
Logo della JB Monferrato

La JB Monferrato e la Pallacanestro Trapani, tramite un comunicato ufficiale, hanno confermato ufficialmente il rinvio della partita. Riscontrato un caso di positività per Covid-19, anche se non si hanno notizie riguardo quale delle due squadre sia interessata. L’attesa sul parquet è durata all’incirca venti minuti, poi le due squadre hanno pubblicato sui loro canali l’ufficialità del rinvio.

Dal sito della squadra di Casale Monferrato si legge: “Novipiù J Basket Monferrato e 2B Control Pallacanestro Trapani, di comune accordo, comunicano che la partita originariamente in programma questa sera alle ore 18 al PalaIlio di Trapani è stata rinviata a causa di un caso di positività al covid-19. Le due società hanno ritenuto opportuno il rinvio della gara al fine di evitare inutili rischi di contagio per le due formazioni. La data del recupero sarà comunicata quanto prima”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X