Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Monferrato Basket

Basket, Casale: addio a Denegri, Martinoni primo tassello JB Monferrato

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Novipiù Junior Casale comunica la risoluzione consensuale del contratto in essere che la legava a Davide Denegri per la prossima stagione sportiva.

“Deg”, cresciuto cestisticamente nel vivaio rossoblù partecipando a cinque finali nazionali e conquistando anche l’argento mondiale con la nazionale azzurra nel 2017, ha giocato in prima squadra in pianta stabile dalla stagione 2016-17, chiude la sua avventura a Casale Monferrato con 921 punti totali segnati in 129 partite (7.1 punti di media) e con il 32.5% da tre punti.

MARTINONI RINNOVA CON JB MONFERRATO

Il nuovo sodalizio JB Monferrato ha poi comunicato di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto di capitan Niccolò Martinoni fino al 2023.

Nelle otto stagioni e mezza disputate alla Junior, Martinoni ha ottenuto il record di punti e di presenze. Parlando di numeri, ha chiuso la stagione 2019-20 con 25 partite e le seguenti medie: 12.6 punti, 7.4 rimbalzi e 2.3 assist e 1.5 stoppate (top del girone Ovest, 1° tra gli italiani e 3° assoluto in Serie A2 Old Wild West).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X