Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Basket

La JB Monferrato a fianco della Fondazione Uspidalet

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – “Da oggi c’è un amico in più a sostenere la nostra causa e ne siamo molto felici “. Sono le parole del presidente della Fondazione Uspidalet Bruno Lulani nel corso della conferenza stampa nella quale è stata presentata la collaborazione con la squadra di basket JB Monferrato

Savino Vurchio, AD della JB Monferrato, a nome di tutti i soci, ha ufficializzato che un euro del costo di ogni biglietto di entrata alle partite, verrà devoluto alla Fondazione. Un’iniziativa che prenderà il via dalla prossima partita del 23 gennaio e continuerà fino alla fine di questo campionato.  A settembre poi, con la ripresa delle attività sportive per la stagione 2022/2023, su ogni abbonamento venduto, cinque euro verranno destinati alla Fondazione. 

Saranno inoltre messe all’asta le canotte con cui i giocatori scenderanno in campo nella prima giornata della prossima stagione e l’intero ricavato della vendita, sarà devoluto alla Fondazione Uspidalet per uno dei suoi progetti in corso a sostegno dell’Ospedale infantile di Alessandria Cesare Arrigo. In questo caso i soldi raccolti verranno destinati all’acquisto di un ecografo di alta fascia, dotato di un parco sonde che permetterà di fare degli esami ai più piccoli, limitando l’impiego di radiazioni ionizzanti. 

“La collaborazione con la Fondazione Uspidalet è un altro importante tassello, per la nostra società, nel sostegno attivo di realtà significative del territorio, che hanno come finalità il benessere della comunità, soprattutto quella dei giovani – ha detto Savino Vurchio AD della JB Monferrato – Lo sport è un grande veicolo per sensibilizzare le persone a sostenere progetti di altissimo profilo. La J Basket Monferrato, i suoi soci e gli sponsor hanno a cuore, non solo le prestazioni sportive della squadra, ma anche e, soprattutto, il futuro del territorio e di tutte le persone che lo vivono quotidianamente”

“Cosa c’è di più importante che pensare al futuro attraverso i nostri bambini – ha dichiarato Guido Repetto AD del gruppo Elah-Dufour Novi, proprietario del marchio Novipiù e Main Sponsor della JB Monferrato – da oggi sappiamo che chi verrà a vedere una partita della JB Monferrato, lo farà  con la speranza  di vedere una  bella partita e con la certezza di dare una mano al nostro territorio  attraverso di noi e la Fondazione Uspidalet”. 

Grande soddisfazione per l’iniziativa, è stata espressa anche dal capitano della JB Monferrato Niccolò Martinoni

Siamo molto felici di apprendere che una squadra vincente come la JB Monferrato, abbia deciso di sostenere i nostri progetti – ha detto Bruno Lulani Presidente della Fondazione Uspidalet- da sempre lo sport è sinonimo di persone che lavorano insieme per far vincere, la squadra o il singolo. Questo è il nostro stesso spirito, una squadra che lavora unita per aiutare i bambini, che per vincere le loro patologie, ricorrono ai nostri ospedali”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X