Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Derthona Basket

Derthona Basket e Basket Castelnuovo pronti per la presentazione ufficiale

Pubblicato

il

CASTELNUOVO SCRIVIA – Domenica 8 settembre la piscina comunale ospiterà la presentazione del Derthona Basket e della Basket Castelnuovo femminile.

Presentazione Derthona Basket
Derthona Basket e Basket Castelnuovo pronte per la nuova stagione

Una serata speciale per conoscere il nuovo Derthona Basket. Domenica 8 settembre 2019 gli atleti e lo staff tecnico della Bertram Derthona verranno presentati ai tifosi e agli appassionati presso la Piscina di Castelnuovo Scrivia (Via Masnaco Nicolosio snc). In questa occasione ci sarà la presentazione anche della squadra femminile di Castelnuovo Scrivia (militante in Serie A2).

Nel corso della serata ci sarà la possibilità di cenare al fianco dei giocatori delle due squadre, contattando telefonicamente la Piscina di Castelnuovo al numero 348 3947884 (per info e prenotazioni). All’evento parteciperanno anche i gruppi dei settori giovanili delle due società, che verranno presentati prima delle rispettive prime squadre.

La serata sarà animata da Federico Aime e verrà allietata da musica dal vivo, dj set e dalla partecipazione di Mr. Leo (mascotte della Bertram Derthona). Per i più piccoli ci sarà anche uno scivolo gonfiabile con cui potersi divertire nel corso dell’evento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X