Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Derthona Basket

Tortona: il sindaco Federico Chiodi riceve la Bertram Derthona

Pubblicato

il

TORTONA – Importante visita per la Bertram Derthona che nella mattinata di ieri, martedì 15 ottobre, è stata ricevuta – nella Sala Giunta – dall’Amministrazione Comunale e dal Sindaco Federico Chiodi, che si è complimentato per la vittoria della Supercoppa LNP 2019 Old Wild West.

Foto: sito ufficiale Derthona Basket

Dal sito web di Derthona Basket:

La delegazione bianconera, guidata dal capitano Matteo Martini, ha omaggiato il primo cittadino con una canotta da gioco bianca personalizzata (con il cognome Chiodi e il numero 1) sul cui retro è presente, per la prima volta, la scritta Città di Tortona, a riprova del forte legame che il Comune intende instaurare con la formazione allenata da Marco Ramondino.

Nella stessa occasione il Sindaco Federico Chiodi ha dato a Matteo Martini, in rappresentanza della squadra, una targa celebrativa dello storico successo ottenuto dai Leoni nella Final Four di Supercoppa disputata al PalaLido Allianz Cloud di Milano gli scorsi 27 e 28 settembre 2019. Questa giornata è stata inoltre l’occasione per l’Amministrazione Comunale di porgere i migliori auguri alla Bertram Derthona per il prosieguo del Girone Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X