Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Asti

Lutto in Astigiano e Monferrato per la morte di Paolo Biletta

Pubblicato

il

ASTI – Lutto per l’ex ingegnere capo della Provincia di Asti, aveva 67 anni. Lascia la compagna Lucia e le figlie Ilaria e Marta.

Paolo Biletta

Paolo Biletta, ex ingegnere capo dirigente dei Lavori Pubblici e Viabilità della Provincia di Asti, è morto improvvisamente a soli 67 anni. Era originario di Casale Monferrato ed era entrato in Provincia nel 1982. Era attivo anche in politica, militando nel PD e candidandosi nelle liste dem delle scorse amministrative di Asti.

Solo pochi giorni fa aveva partecipato alla fiaccolata di solidarietà per scongiurare la chiusura della Casa di Riposo “Città di Asti”.

La notizia della sua morte è stata accolta con sconforto dai colleghi, con i quali era rimasto in contatto anche dopo la pensione.

“Lo ricordo come un grande appassionato del suo lavoro cui si è dedicato fino alla pensione – commenta l’ex presente della Provincia Paolo Lanfranco – Biletta è stato l’ultimo vero ingegnere capo della Provincia di Asti e nel corso della sua lunga attività professionale ha stretto rapporti di stima e collaborazione con generazioni di tecnici comunali e amministratori del territorio.”

Il rosario sarà celebrato venerdì 6, nella chiesa di Sant’Antonio di Moncalvo, dove si terranno le esequie sabato 7, alle ore 21.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X