Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Alessandria: quasi 2 mila persone in piazza per il Natale con la Fondazione Uspidalet

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 19.40

Grandissimo successo per la prima edizione del Natale con la Fondazione Uspidalet. Questo pomeriggio quasi 2 mila persone si sono riunite in Piazza Marconi. Più di 50 gli artisti che si sono susseguiti sul palco.

Un grande successo di pubblico per la città. Presenti anche il sindaco della città, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, e tutta la Giunta.

Soddisfatto il presidente della Fondazione Uspidalet, Bruno Lulani, che sul palco ha annunciato la riuscita della raccolta dei 50 mila euro che serviranno per l’acquisto del macchinario da destinare al reparto di rianimazione dell’ospedale Infantile di Alessandria.

Non solo sono stati raggiunti i 50 mila euro, ma la cifra è stata ampiamente superata. Nei prossimi giorni verrà fatta la conta esatta delle donazioni. C’è ancora tempo fino al 20 di dicembre per poter fare una donazione, recandosi nei negozi contraddistinti dalla vetrofania della Fondazione Uspidalet e portarsi a casa il costume di Babbo Natale, oppure la barba e il cappellino.

Inoltre, è iniziata la lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet. La giornata di festa sarà trasmessa tra poco, a partire dalle ore 21, sul canale 111 Telecity1.


ALESSANDRIA – Ultimi ritocchi in piazza Marconi ad Alessandria, dove alle 15.30 prenderà il via la prima edizione del Natale con la Fondazione Uspidalet.

Fino alle 19.30 si potrà assistere alle parate di Babbo Natale a piedi, in bicicletta, in Harley Davidson e in 500 d’epoca. Sul palco tantissimi artisti e la possibilità, per i bambini, di essere fotografati insieme al vero Babbo Natale, arrivato in piazza Marconi a bordo della sua slitta, direttamente da Santa Claus.

Lo spettacolo sarà ripreso anche dalle telecamere di Telecity e mandato in onda a partire dalle ore 21.00 di questa sera sul canale 111. Presentano Ketti Porceddu e Stefano Venneri, con le incursioni di Alessandra Dellacà e Cristiana Zanetto.

Nel corso del pomeriggio sarà anche possibile fare una donazione in favore della Fondazione Uspidalet e concorrere all’acquisto di un importante macchinario da destinare al reparto di rianimazione dell’ospedale Infantile di Alessandria. Vi aspettiamo numerosi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X