Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Ordinanza Comune: divieto di transito in via San Giovanni Bosco

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Circolazione regolata nel quartiere “Euro Pista” in concomitanza dei lavori per la realizzazione della rete del teleriscaldamento.

Comune Alessandria
(il Comune di Alessandria)

E’ stata diramata nella giornata di ieri un’ordinanza del Comune di Alessandria relativa alla disciplina della circolazione stradale con provvedimenti alla viabilità per permettere lo svolgimento dei lavori del progetto di realizzazione rete di impianto teleriscaldamento. Gli interventi, saranno effettuati nel rione “Euro Pista” a partire da oggi fino al 10 ottobre.

Di seguito quanto firmato dal Responsabile del Sistema Autonomo:

“Dalle ore 14 del 08/10/2019 sino alle ore 19 del 10/10/2019 e comunque fino al termine dei lavori, sono istituiti il divieto di transito in via SAN GIOVANNI BOSCO, semicarreggiata ovest, tratto compreso tra via Palermo e corso Romita. Contestuale istituzione del doppio senso di marcia in via San Giovanni Bosco, semicarreggiata est, tratto compreso tra via Coppi e corso Romita con istituzione del “Dare Precedenza” alla rotatoria con corso Romita, opportunamente segnalato e gestito da movieri;

Contestuale istituzione del limite massimo di velocità a 10 Km/h e del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati della semicarreggiata est interessata all’istituzione del doppio senso di marcia;

La chiusura interesserà anche via Coppi, nel tratto interferente con via San Giovanni Bosco e anche la pista ciclabile ivi presente sullo spartitraffico, limitatamente al tratto fronteggiante le semicarreggiate interessate dai lavori”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X