Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Soddisfazione per l’evento di volontariato ambientale tenutosi il 15 aprile

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Sabato 15 aprile si è tenuto l’evento di volontariato ambientale che ha coinvolto i partecipanti nella vie circostanti l’Ospedale e nei giardini locali.

Soddisfazione di Fabrizia Tosarello, responsabile Plastic Free: “100 kg di spazzatura e tutta l’area dell’ospedale e dei giardinetti ripulita da trenta volontari che sabato hanno dedicato un paio d’ore alla città. Come al solito ci siamo divertiti. Un ringraziamento particolare alle assessore Strozzi, Sapio e Fracchia che hanno partecipato attivamente all’iniziativa, alle guardie ambientali e ai volontari che rispondono sempre all’appello”.

Cecilia Strozzi, Assessore all’Ambiente, sottolinea “l’importanza di questo evento che ha portato a collaborare trasversalmente più e meno giovani, ambientalisti ‘occasionali’ e costantemente impegnati oltre che membri dell’Amministrazione, le ‘quote rosa’ della Giunta Comunale, che insieme hanno contribuito a migliorare ‘l’habitat urbano’ e acquisito una maggiore consapevolezza del territorio e dell’ambiente. Un modo di esprimere concretamente, attraverso azioni, il proprio pensiero, ambientalista e di attaccamento alla città ”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X