Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Alessandria, Roggero (Lega): “Cantieri e lavori in corso nelle strade: parcheggiare l’auto è sempre più complicato”

Pubblicato

il

Tra cantieri per la realizzazione del teleriscaldamento e lavori in corso per manutenzione ordinaria e straordinaria di strade o fabbricati, ad Alessandria parcheggiare l’auto in maniera rispettosa delle regole sta diventando sempre più complicato. Pare che al momento le multe per divieto di sosta notturna siano “sospese” in certe vie della città, ma nessun atto è stato preso in questa direzione, senza alcuna comunicazione a riguardo. E’ quindi necessario per correttezza e per evitare inutili confusioni fare chiarezza sulla situazione“.

Mattia Roggero, capogruppo della Lega in comune ad Alessandria, evidenzia una questione molto concreta, di cui molti alessandrini in questi giorni parlano e si lamentano, e prospetta una soluzione rapida e pragmatica:

Come Lega abbiamo presentato una Mozione che crediamo di buon senso, chiedendo a sindaco e giunta di sospendere il divieto di parcheggio per lo spazzamento delle strade nelle aree direttamente coinvolte dai lavori ed in quelle limitrofe, e altresì di prevedere, per le attività che si trovano nelle vie chiuse per i cantieri, un piano di supporto e ristoro per i danni economici subiti (riduzione delle imposte locali, eventuali agevolazioni sui parcheggi a pagamento, etc.). Ci auguriamo che su un tema come questo, che riguarda tutti gli alessandrini, prevalga il buon senso e non l’ideologia, e che la maggioranza la sostenga, provvedendo con un intervento immediato e risolutivo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X