Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Nadia Biancato confermata Presidente della sezione provinciale di Alessandria di AIDO

Pubblicato

il

Si sarebbe dovuta tenere lo scorso 6 aprile, ma è stata rinviata a causa della pandemia da coronavirus: ora, a distanza di oltre 4 mesi, si è svolta l’assemblea elettiva che ha visto la rielezione della Presidente uscente di AIDO – Sezione provinciale di Alessandria, Nadia Biancato.

Nadia Biancato, Presidente dell’associazione dal 2017, resterà quindi in carica per altri 4 anni, dopo la rielezione avvenuta nella sede della Canottieri Alessandria, dove si è poi insediato il Consiglio direttivo e sono stati distribuiti i diversi incarichi.

Durante i primi due anni di carica, Nadia Biancato ha portato ad un aumento delle iscrizioni di oltre 700 iscritti per un totale, ad ora, di 12415. Da segnalare, poi, i 136 iscritti ottenuti da inizio 2020 ad oggi, nonostante la situazione di emergenza per il Covid 19 e alle restrizioni dovute al lockdown.

Il primo evento dell’associazione dopo il rinnovamento del Consiglio si terrà a Castelletto Monferrato domenica 13 settembre, una Camminata AIDO a cui ci si potrà prenotare contattando il 338 3344198.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X