Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Il COISP scende in piazza: il 29 ottobre a Montecitorio e in tutte le Prefetture d’Italia

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il coordinamento per l’indipendenza sindacale delle forze di polizia ha deciso di manifestare al fine di riconoscere l’impegno e i sacrifici degli operanti nelle forze dell’ordine.

(Foto di repertorio)

La segreteria nazionale del COISP, sindacato di Polizia, con un comunicato ufficiale diramato a mezzo stampa, ha reso noto che manifesterà pubblicamente il dissenso delle donne e degli uomini della Polizia di Stato martedì 29 ottobre in Piazza Montecitorio e dinanzi a tutte le Prefetture d’Italia. Questa protesta, dopo aver elencato in cinque punti tutte le criticità relative al rinnovo del contratto nazionale del triennio 2019/2021, avverrà affinché sia riconosciuto l’impegno e il sacrificio degli operanti nelle forze dell’ordine.

Temi scottanti del dibattito, il lavoro straordinario eccedente il monte ore mensile di tutto il 2019. Il riordino delle carriere, i mancati stanziamenti per il rinnovo degli equipaggiamenti in dote e l’area negazionale autonoma dei dirigenti.

Per quanto riguarda la situazione di Alessandria il ritrovo è stato fissato alle ore 12 davanti la Prefettura, Piazza della Libertà n.17.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X