Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Vigili del Fuoco: la ricorrenza Santa Barbara del 4 dicembre 2021

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Il giorno 4 dicembre, come da tradizione, sarà celebrata Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco

La manifestazione di Alessandria sarà divisa in due momenti, uno strettamente interno ed uno aperto alla Collettività:

Alle ore 9.00 presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Alessandria alla presenza del Comandante Dott. Ing. Mariano S. Guarnera e del Sig. Prefetto di Alessandria Dott. Francesco Zito,avverrà la cerimonia dell’Alza Bandiera, con la deposizione di una corona in Onore ai Caduti dei Vigili del Fuoco e con la partecipazione del personale dipendente.

Seguirà poi la benedizione degli automezzi di nuova assegnazioneda parte del Cappellano dei Vigili del Fuoco Don Augusto Piccoli.

Alle ore 11.00 presso la Cattedrale di Alessandria, sarà officiata la Santa Messa dal Vescovo di Alessandria Mons. Guido Gallese,concelebrata dal Cappellano dei Vigili del Fuoco Don Augusto Piccoli incontrando le Autorità Civili e Militari, le Personalità Politiche, le Associazioni combattentistiche e tutti i partecipanti.

Al termine della cerimonia religiosa, sarà data lettura dei messaggiaugurali del Sig. Ministro dell’Interno, del Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Capo del Corpo Nazionale e a seguire la relazione del Comandante Dott. Ing. Mariano S. Guarnera.

Si procederà infine con la consegna dei diplomi e delle benemerenze al personale collocato in quiescenza e in servizio lodevole attività relativamente agli anni 2021 e 2020.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X