Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Bosco Marengo: torna la manifestazione “Settembre in Santa Croce”

Pubblicato

il

Ritorna la manifestazione “SETTEMBRE IN SANTA CROCE”, edizione 2020.
Di seguito il ricco calendario degli appuntamenti della manifestazione, ad ingresso gratuito, che si svolgeranno all’interno del Complesso Monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo:

• Sabato 5 e domenica 6 Settembre, dalle 10.00 alle 19.00 si svolgerà “Fiori in
Chiostro”, la terza edizione della mostra mercato di florovivaismo di qualità. Oltre alla mostra mercato si terranno incontri a tema floreale con i
professionisti del settore.

• Da sabato 12 a domenica 27 (tutti i weekend dalle ore 15.00 alle 19.00), sarà possibile ammirare le opere d’arte della rassegna “ARTE IN SANTA
CROCE”; mostra di pittura e scultura di artisti contemporanei.

• Domenica 13, sabato 19 e domenica 20 si potrà assistere alle presentazioni di libri i cui titoli a autori sono indicati nella locandina.

• Sabato 26 alle ore 17.00 si terrà all’interno della Chiesa di Santa Croce un
concerto di musica classica.

• Infine, a conclusione degli eventi, domenica 27 settembre alle ore 16.30 sarà possibile partecipare alla Conferenza sul grande Pittore italiano Raffaello Sanzio tenuta dallo studioso d’arte Ermanno Luzzani.
La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Amici di Santa Croce di Bosco Marengo in collaborazione con il Distretto del Novese e con il Patrocinio del Comune di Bosco Marengo.

Il programma completo dell’edizione 2020 di “Settembre in Santa Croce”

Tutti gli eventi si svolgeranno seguendo le linee guida che si applicano per questi casi; obbligo dell’uso della mascherina, obbligo disinfezione mani, rilevazione della temperatura all’ingresso, ingressi contingentati e calcolati in base alla capienza massima prestabilita dei locali, percorso obbligato a senso unico, obbligo al mantenimento della distanza di sicurezza dalle altre persone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X