Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Bando per la realizzazione del mercatino/villaggio di Natale 2019

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Lunedì 16 settembre scadrà l’avviso pubblico per la “Manifestazione di interesse per la realizzazione del mercatino/villaggio di Natale 2019”.

Scadrà lunedì 16 settembre, alle ore 12, l’avviso pubblico per la “Manifestazione di interesse per la realizzazione del mercatino/villaggio di Natale 2019” in programma dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio.

L’Amministrazione Comunale di Alessandria intende affidare, infatti, un incarico per la gestione e la promozione degli eventi nel periodo natalizio dal 7 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020, da realizzarsi nella zona dei Giardini Pubblici della stazione indicativamente nella zona lato Corso Crimea (area viale dei Giardini con presenza di operatori commerciali preferibilmente collocati in casette in legno9, Monumento ai Caduti dei giardini pubblici, per eventi collaterali con presenza di strutture dello spettacolo viaggiante) e viale Repubblica o aree comprese all’interno dei Giardini Pubblici con eventi collaterali.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
L’appalto sarà interamente gestito con modalità telematica e pertanto, le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della piattaforma digitale per la gestione dell’Elenco Fornitori e delle Gare Telematiche del Comune di Alessandria, accessibile all’indirizzo https://alessandria.acquistitelematici.it .

Possono partecipare alla manifestazione di interesse tutti gli operatori economici, le associazioni culturali, gli enti e le associazioni sportive e simili.
Il proponente dovrà presentare un progetto che preveda, per il periodo indicato, due proposte: una commerciale e una artistico- culturale -sociale. Una Commissione costituita da soggetti interni all’Amministrazione valuterà la qualità dei progetti presentati e stilerà una graduatoria.

Il bando e tutte le informazioni necessarie sono consultabili al seguente link:  https://alessandria.acquistitelematici.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X