Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

AMAG Reti Idriche: sospesi i lavori a Valle San Bartolomeo sino a settembre, per non ostacolare il passaggio delle mietitrebbiatrici

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – AMAG Reti Idriche ha programmato importanti lavori di sostituzione della rete idrica e di estendimento della rete fognaria in Via Dazio e Via Alessandria, Valle San Bartolomeo, per un valore di 710.000 euro. Questo intervento metterà fine alle interruzioni di erogazione dell’acqua dovute alle frequenti rotture della rete ormai obsoleta.

Foto: pagina Facebook “Visita Alessandria”

AMAG Reti Idriche ha consegnato i lavori all’impresa esecutrice l’8 aprile scorso ma le associazioni di categoria CIA e Confagricoltura – unitamente ad alcuni esercizi commerciali – hanno chiesto di sospendere i lavori e di riprenderli dopo la stagione del raccolto in quanto la chiusura delle vie avrebbe ostacolato l’accesso ai campi alle mietitrebbiatrici.

“AMAG Reti Idriche ha accolto queste istanze e rimandato la ripresa dei lavori al prossimo settembre in quanto non è stato possibile trovare dei percorsi alternativi per le mietitrebbiatrici – spiega Alfonso Conte, Amministratore Unico – Abbiamo ritenuto di dare ascolto alle esigenze di una parte significativa del tessuto produttivo in quanto crediamo che la concertazione sia sempre la strada più proficua. A maggior ragione per una società come AMAG Reti Idriche che agisce esclusivamente nell’interesse della collettività”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X