Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Alessandria, premiate 8 donne per “Eccellenza Donna” F.I.D.A.P.A.

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – “Le 8 donne premiate durante la cerimonia dal Prefetto, dal Sindaco e dalle altre autorità cittadine, rappresentano un modello da seguire sotto il profilo umano per la tenacia nel raggiungere un obbiettivo professionale e umanitario”.

Foto di repertorio

Mercoledì 29 marzo presso la Camera di Commercio di Alessandria in Via Vochieri 58 verranno consegnati i Premi Award Eccellenza Donna F.I.D.A.P.A. La cerimonia patrocinata dal Comune di Alessandria, dalla Provincia e dalla Camera di Commercio, fa parte delle iniziative programmate nel Marzo Donna dalla Consulta Pari opportunità presieduta dalla dottoressa Enza Palermo e da Mimma Caligaris.

Dal 2018 Fidapa sezione di Alessandria organizza il Premio “Award Eccellenza Donna” con lo scopo di incentivare e sostenere personalità femminili di spicco che con intuito e coraggio si sono distinte per essere le promotrici di iniziative in tutti gli ambiti, dall’economia alla cultura, dall’ambito sociale a quello artistico, che abbiano una particolare ricaduta sociale.

Le 8 donne premiate durante la cerimonia dal Prefetto, dal Sindaco e dalle altre autorità cittadine, rappresentano un modello da seguire sotto il profilo umano per la tenacia nel raggiungere un obbiettivo professionale e umanitario.

Verranno premiate:

Micaela PITTALUGA ​ ​ – cultura

Anna GIRELLO GARBI ​ – professioni

Riccarda ROLANDI​​ – industria

Patrizia PASTORELLI​​ – volontariato

Gromina BENSO ​​​ – impresa​​

Maria Grazia SPANO’​​ – sport

Pia BIANCHI​​​​ – arte pittrice

Marta GASTINI​​​ – arte spettacolo

Afferma la vice presidente Paola Bonzano: “Il premio FIDAPA eccellenza donna si propone di valorizzare e promuovere le donne della provincia di Alessandria che abbiamo raggiunto risultati di particolare rilevanza nel mondo delle imprese, del management, delle professioni, ma anche nel volontariato e nel sociale, che contribuiscono a qualificare la presenza delle donne in tutti i livelli della società, per dare impulso all’affermazione di valori positivi, competenze e alte professionalità, per nuove chance di sviluppo e crescita del nostro territorio! La passione, la dedizione e l’impegno sono punti di forza che accomunano le nostre premiate così come le donne che fanno parte della nostra Federazione, sempre impegnate e pronte ad adoperarsi per migliorare la vita e i diritti delle donne, della famiglia e della nostra comunità.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X